Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
ripeto forse per comprendere veramente lo stato d'animo degli abitanti di quel quartiere bisognerebbe viverle in prima persona certe situazioni, ma spesso dai salotti borghesi dei centri città dove si discorre di libertà, accoglienza ed equità , le situazioni vengono viste da un punto di osservazione differente.
Citazione:
Mrmc
nessuno giustifica la violenza, però comprendo appieno le ragioni delle persone ( e le condivido ) di voler che nel proprio quartiere non ci siano taluni elementi.
Citazione:
Millejager
perché le stesse persone non vanno a roma al parlamento?
quoto abbestia
-
Io invece vorrei che a quella ragazzina venisse insegnato
che ogni azione produce una conseguenza della stessa...e le conseguenze si pagano.
Mi sembra la classica tipa che da adulta si fa mettere incinta da uno e ne attribuisce la paternità ad un altro...
Comunque..non mi aspetto certo che il rispetto e la lealtà e l'onestà le vengano insegnati
da genitori che organizzano una spedizione punitiva nemmeno contro i presunti carnefici della loro figlia, ma contro tutta una comunità.
-
Citazione:
Strega Klà
Io invece vorrei che a quella ragazzina venisse insegnato
che ogni azione produce una conseguenza della stessa...e le conseguenze si pagano.
Mi sembra la classica tipa che da adulta si fa mettere incinta da uno e ne attribuisce la paternità ad un altro...
Comunque..non mi aspetto certo che il rispetto e la lealtà e l'onestà le vengano insegnati
da genitori che organizzano una spedizione punitiva nemmeno contro i presunti carnefici della loro figlia, ma contro tutta una comunità.
Intanto io la manderei a ripulire i residui dei danni commessi a causa della sua imbecillità.......
Ma proprio come prima cosa, poi il resto si vede in tribunale.
@ Phacocerus: ho letto adesso............ non ho parole.:cry:
Però il tuo post era innocente, potevi lasciarlo.:wink_: