Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
ma vai in culo :oook:
pensi che le sbornie che raccatti non brucino neuroni? :risate2:
Ma che dici :blink:,sbornie :blink:? Lui beve un goccietto con moderazione solo al sabato :rolleyes::laugh2:......
-
Citazione:
urasch
è un classico,8 mesi e pena sospesa processo per direttissima...1 o 2 notti sempre in carcere sei stato...non è una cosa bella...
ah sicuramente, non ci piove ;)
un conto però è 2 notti, un conto è un anno... in italia in carcere non ci va nessuno, purtroppo....
-
diciamo che si è rovinato.
-
Citazione:
leo
Ma che dici :blink:,sbornie :blink:? Lui beve un goccietto con moderazione solo al sabato :rolleyes::laugh2:......
e viene a fare il moralista :risate2::risate2:
-
Citazione:
edotto
diciamo che si è rovinato.
Questo è vero
-
io una cannetta ogni tanto mi capita...però farsi beccare con una panetta, cazzarola bisogna cercarsela!
-
Citazione:
FrankyTripleR
a parte che non credo sia così.. ma..se ma una persona regolare di alcolici/superalcolici ne beve 1/2 volte a settimana.. non credo che chi si faccia le canne si limiti al "gradire"..
la stronzata del sabato mattina! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
spitjake
io una cannetta ogni tanto mi capita...però farsi beccare con una panetta, cazzarola bisogna cercarsela!
Io ho 38 anni e 3 figli,ma se mi capita non disdegno affatto;se ti beccano con 100gr e ti danno spaccio te la sei cercata,anche se magari era la socorta vacanze sue e di 2-3 amici,ma la legge è quella(per me sbaglaita) e la pena te la becchi e muto.
Citazione:
Millejager
in questo 3d ha dato il meglio di se...mi sa che ieri sera.....
-
Citazione:
leo
Io ho 38 anni e 3 figli,ma se mi capita non disdegno affatto;se ti beccano con 100gr e ti danno spaccio te la sei cercata,anche se magari era la socorta vacanze sue e di 2-3 amici,ma la legge è quella(per me sbaglaita) e la pena te la becchi e muto.
in questo 3d ha dato il meglio di se...mi sa che ieri sera.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
:blink: scusami Leo, quant' è che io e te di esce insieme il fine settimana???:blink:
Non mi risulta di essere in debito di qualche drink con te, o forse mi sbaglio??
sai, il montenegro post caffè di ieri sera, deve avermi bruciato qualche neurone..:wacko:
Citazione:
Millejager
e viene a fare il moralista :risate2::risate2:
Citazione:
Millejager
:rolleyes: a te t'ho già risposto di là:rolleyes: