Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
Gli android venduti in usa non fanno testo.. Visto che sei tanto informato, controlla cosa hanno fatto le varie marche per contrastare apple...
COMPRI 2 PAGHI 1... Quei dati chE mi tiri fuori non me ne faccio di un caxxo.. Anzi vai a vedere qual'e il cell piú amato dai ladri..(quello che piazzano meglio.. Iphone)
buon per me che non l'ho comprato :laugh2: e comunque non è solo il mercato USA, in UK è lo stesso.. ma tanto parlare è inutile, vedrai dai fatti nei prossimi tempi come e quanto si espanderà android..
-
Citazione:
Disagiato
Gli android venduti in usa non fanno testo.. Visto che sei tanto informato, controlla cosa hanno fatto le varie marche per contrastare apple...
COMPRI 2 PAGHI 1... Quei dati chE mi tiri fuori non me ne faccio di un caxxo.. Anzi vai a vedere qual'e il cell piú amato dai ladri..(quello che piazzano meglio.. Iphone)
anche la fiat uno era la più amata dai ladri...e con ciò????
:laugh2:
-
Citazione:
fearless
anche la fiat uno era la più amata dai ladri...e con ciò????
:laugh2:
Chinaman:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
si ma la skoda fa tutto quello che fa l'audi... E lo fa meglio... Lo sterzo della skoda è come il touch di android..
Cmq con android se andate a new york state tranquilli, non ve lo fottono, purtroppo non riescono a piazzarli..
Questo mi sembra un buon metodo per scegliere tra android e apple :oook:
-
http://static.iphoneitalia.com/wp-co...en-414x300.png
ifogna sta perdendo terreno, cosa offre oltre all'hardware e un os che gira solo sul suo hardware? nulla!
-
Citazione:
winter1969
Questo mi sembra un buon metodo per scegliere tra android e apple :oook:
Appunto comprate ció che volete e non rompetemil caxxo... Le cose sono soggettive... Come linux, windows, e mac..
Buona cena, buona serata, e un augurio ad hurry che si becca un gay con un iphone che gli faccia la corte al suo di dietro:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
Fabio da non ti arrabbiare ma quel telefono 700 euro non li vale ...anzi se ne costava 900 ne vendevano di piu' :wink_: ormai e' diventato uno status e la gente per apparire si fa pure un mutuo per prenderlo. Nessuno dice che sia una cagata ma non vale quel che costa :wink_:
Io ho un macpro da 13 pollici e mi ci trovo benissimo , ma se vai a vedere i prezzi dei 13 pollici son tutti su quella cifra ....quindi a quel punto ho detto vabbe' mi faccio il MAC ...pero' non sto' qua' a sparare merda sugli altri prodotti ....tra l'altro molto validi (vedi sony vaio)
-
Citazione:
Disagiato
Appunto comprate ció che volete e non rompetemil caxxo... Le cose sono soggettive... Come linux, windows, e mac..
Buona cena, buona serata, e un augurio ad hurry che si becca un gay con un iphone che gli faccia la corte al suo di dietro:wink_::biggrin3:
ahahaha, sei libero stasera caro? :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
Io ho un cell.da 99€ che telefona e manda sms:biggrin3::biggrin3:.......queste dispute mi fanno sbellicare dalle risate
-
Citazione:
Hurry
ti casca la gnagna ai piedi :laugh2::laugh2: e' stato stabilito che con l'iphone trombi di piu' :wink_: perche' attira la gnocca senza cervello :laugh2:
Citazione:
winter1969
Io ho un cell.da 99€ che telefona e manda sms:biggrin3::biggrin3:.......queste dispute mi fanno sbellicare dalle risate
ed hai pure 3 numeri in rubrica caxxo :laugh2::laugh2: