Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
giusto........
peace e love
fratelli....................vulimmece ben.......:D
almeno questo vale per me.....!non ci può essere amore tra uomo e donna!
scusate il mio offtopic
-
...mi spiace Ice...deve essere una cosa terribile uscire di casa e non trovare quello per il quale si è sudato e parecchio....visto il prezzo del tt.
...oramai l'italia è diventata un immondizzaio...la gente che non ha un lavoro è sempre di più e sarà sempre peggio e quindi,per vivere,poverini,devono fregare le nostre cose.
...ti consiglio di andare a vedere e provare la mx 5 coupè quando sarà il momento di scegliere la tua futura macchina.
-
Citazione:
Conte Max
ao....io nun so gnente...nun so chi e' stato...la mia era come ar solito na battuta e ogni riferimento a cose o persone non voleva essere un appiglio per la solita degenerazione del post....minchia nun e' possibile che uno debba pesare col bilancino tutto cio' che dice....
max...che la tua fosse una battuta era chiaro ....così come pure la mia risposta...
ma c'è chi c'ha la coda di paglia e prende tutto con il bilancino....
se sapessi chi ha rubato la macchina non starei qui a giocare sul forum..no???
:tongue:
-
-
Citazione:
flower
...mi spiace Ice...deve essere una cosa terribile uscire di casa e non trovare quello per il quale si è sudato e parecchio....visto il prezzo del tt.
...oramai l'italia è diventata un immondizzaio...la gente che non ha un lavoro è sempre di più e sarà sempre peggio e quindi,per vivere,poverini,devono fregare le nostre cose.
...ti consiglio di andare a vedere e provare la mx 5 coupè quando sarà il momento di scegliere la tua futura macchina.
grazie...in effetti..fa strano..:dry:
ma ripeto quello che penso...era solo una macchina.
-
Citazione:
Icegeogi
ragazzi mi hanno rubato la macchina non la moto...
TT sta per Audi TT cabrio....:dry:
mi dispiace un sacco:sick:
cmq.non sapevo che tt stava per audi cabrio:tongue: :tongue:
-
posso chiederti una cosa ice? questa discussione l'hai aperta per parlare di una cosa che poi a detta tua "nn te ne frega niente perchè solo una macchina", per fare la bella e far vedere che nn te ne frega niente se ti hanno fatto un tt cabrio(e sicuramente l'assicurazione ti rimborsa piu di quanto avresti guadagnato nel rivenderla) o per cercare una battaglia privata,provocare e accusare in modo triste e infondato davanti a tutti qualcuno.....brutta cosa il rancore!
-
Citazione:
ienatriple
posso chiederti una cosa ice? questa discussione l'hai aperta per parlare di una cosa che poi a detta tua "nn te ne frega niente perchè solo una macchina", per fare la bella e far vedere che nn te ne frega niente se ti hanno fatto un tt cabrio(e sicuramente l'assicurazione ti rimborsa piu di quanto avresti guadagnato nel rivenderla) o per cercare una battaglia privata,provocare e accusare in modo triste e infondato davanti a tutti qualcuno.....brutta cosa il rancore!
iena...che ti è arrivato il messaggino privato dal tuo amichetto chiedendoti di rompere anche tu??
ci mancavi ...
ma le cazzate se le scrivete voi va bene..se le scrivono altri...vengono bannati?
spiegamela sta cosa se riesci...
fammi capire cosa vuoi tu da me che manco ci conosciamo...
da retta...fatti gli affari tuoi ...
-
dal momento che rendi una cosa publica sono anche affari miei,giusto?Li conosci tutti e 3000 quelli del forum? nn mi è arrivato nessun mp è solo che il tuo astio è lampante e credimi infastidisce.
-
Citazione:
ienatriple
dal momento che rendi una cosa publica sono anche affari miei,giusto?Li conosci tutti e 3000 quelli del forum? nn mi è arrivato nessun mp è solo che il tuo astio è lampante e credimi infastidisce.
te lo rispiego ..poi basta...
il mio astio lampante sarà, forse, dovuto al fatto che stamattina mi hanno fregato la macchina ed un idiota si permette di riderci su??
ok, non capisci...va bene così ...stammi bene..
ma, gentilmente, se ti sta sulle scatole l'argomento del mio post ed io stessa...perchè continui a scrivermi???