Visualizzazione Stampabile
-
ma eleonoire era una Shalby Mustang GT 500
-
el camino è tremendo... las vegas è pieno...io ero perplesso solo sulla clutch nelle nuove shelby è manuale si?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Lo sai che sono Alfista anch'io Uzz... Ma questa proprio era nata male, carrozzeria Nissan e motore Alfa, come poteva venire una cosa fatta bene?????:blink:
ma povera cucciola... :wub: :wub: :wub: :wub:
PS- Un amico sta risistemando questa....
http://www.seriouswheels.com/pics-ab...-red-fa-lr.jpg
love :wub: love :wub: love :wub: love :wub: love :wub: love :wub: love :wub:
-
Non male la GTV, a me piacerebbe un GTV6 per correre nelle cronoscalate...
Per quanto riguarda le Nuove Shelby non so dirti nulla, per ora...
-
Citazione:
trident_special
Non male la GTV, a me piacerebbe un GTV6 per correre nelle cronoscalate...
Per quanto riguarda le Nuove Shelby non so dirti nulla, per ora...
Non è che sabato vieni dalle nostre parti? c'è il
http://www.balestrero.it/2007%20Carnevale/intro.gif
-
Citazione:
Uzz
-
Magari potessi... Ma sono impegnato a bestemmiare in garage per cercare di sistemare la sella di quel trespolone immane che è il mio Trident Sprint...
-
Citazione:
trident_special
Magari potessi... Ma sono impegnato a bestemmiare in garage per cercare di sistemare la sella di quel trespolone immane che è il mio Trident Sprint...
Mi superpuzza di scusa...:dry:
-
Magari! Ma è più di un mese che è tornata a casa e non ho ancora fatto nulla per sistemare la sella da fachiro... Va riprofilato il codone, poi devo prendere le misure per la sella. Poi ci sarebbe anche da cambiare l'olio a due altre moto, risistemare la carena ad un altra, cambiare i freni alla vespa... Altro che weekend, dovrei prendere le ferie!
-
Citazione:
trident_special
Magari! Ma è più di un mese che è tornata a casa e non ho ancora fatto nulla per sistemare la sella da fachiro... Va riprofilato il codone, poi devo prendere le misure per la sella. Poi ci sarebbe anche da cambiare l'olio a due altre moto, risistemare la carena ad un altra, cambiare i freni alla vespa... Altro che weekend, dovrei prendere le ferie!
:cry: :cry: :cry: Quando vedrò passara i 205 omologazione scaduta penserò a te...
Quando vedrò passare i lancer, i subaru ecc... godrò come una faina...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D