Visualizzazione Stampabile
-
moio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Vulcano dā il meglio di se solo al Baiocco....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Leo67
l'unica cosa bella del pranzo č la Panterona....tutto il resto č uno schifo
distinti saluti
Leonardo Rossi
Svegliati bene prima di scrivere sul forum, e chiedi immediatamente scusa di quello che hai scritto senza rendertene conto :nonono::nonono::nonono:
Io pontificante :papa::papa::papa:
-
Citazione:
macheamico6
Svegliati bene prima di scrivere sul forum, e chiedi immediatamente scusa di quello che hai scritto senza rendertene conto :nonono::nonono::nonono:
Io pontificante :papa::papa::papa:
č la veritā...
ciao
-
Citazione:
Leo67
č la veritā...
ciao
affoga nella ribollita
-
Citazione:
macheamico6
Torta indiscussa prima donna anche di questa conviviāle :icon_allah: (chiedo scusa alle gentil donzelle ma, almeno dalle foto, cosė mi sembra :biggrin3: ).
Segy, credevo che nell'avatar c'avessi schiaffato Chuk Norris, e invece proprio TU sei :w00t::w00t::w00t:
Brontolo, posta subito una tua foto (foss'anche formato e posa da tessera) per riparare allo sgarbo che t'hanno fatto :mad:
Wilt, insomma, mica s'č capito ancora quanto t'hanno dato a st'esame ??? :cipenso:
Per il resto, tutti simpaticissimi e bellissimi (soprattutto le ragazze) :wub::wub::wub:, incluso l'Imperatore che m'avevate dato per le vie brevi pių di lā che di qua :papa:
Complimenti a tutti con particolare menzione motociclisticamente meritoria per Wilt :oook: , che secondo quanto ho letto č stato l'unico a presentarsi in moto :icon_moto:
Chi č Wilt?:cipenso:
:tongue:
-
torta č il pezzo meglio... non c'č trippa per gatti :oook:
-
Citazione:
Wit
Chi č Wilt?:cipenso:
:tongue:
Chiedo umilmente scusa.
Rimediato :wink_::wink_::wink_: