Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Ibrida+metano o gpl, con le Honda non perdi neppure la garanzia della casa madre :w00t:.
e van meglio delle toyota :w00t:
-
-
Citazione:
kitesvara74
Ibrida+metano o gpl, con le Honda non perdi neppure la garanzia della casa madre :w00t:.
si con 8 euro fai 300/350 km se non erro...
in pratica il sistema te lo trovi pagato dopo gli 80.000 km..
il problema è che l'impianto su auto ibride costa più di 2000 euro...
te lo ritrovi pagato dopo gli 80.000 km, sempre se non hai avuto problemi all'auto:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
si con 8 euro fai 300/350 km se non erro...
in pratica il sistema te lo trovi pagato dopo gli 80.000 km..
il problema è che l'impianto su auto ibride costa più di 2000 euro...
te lo ritrovi pagato dopo gli 80.000 km, sempre se non hai avuto problemi all'auto:wink_:
dimentichi la manutenzione annuale.... da mettere in conto :cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
dimentichi la manutenzione annuale.... da mettere in conto :cry::cry::cry:
no no... i conti sono giusti:wink_:
è un conto fatto sui consumi contenuti di una honda insight...
ripeto... è conveniente, non è male... ma ripeto... è facile avere problemi, ed è facile sforare col budget...
mi tengo un ibrida normale... anche perchè ho 3 anni di garanzia, sulle parti del motore termico, e 5 anni di garanzia o 150.000 km sulle parti elettriche...
lexus fà un estensione della garanzie delle sue ibride fino a 500.000 km...:wink_:
-
a trovarlo un centro assistenza lexus in italia :oook:
-
io vorrei l'auto a metano (ma con tanti LED)...il problema è trovare auto con impianti di serie a prezzi decenti
-
Citazione:
jamex
io vorrei l'auto a metano (ma con tanti LED)...il problema è trovare auto con impianti di serie a prezzi decenti
fiat panda.
ora che esce la nuova i prezzi della vecchia sono calati parecchio, esiste anche un modello che monta le bombole sotto, quindi non perdi spazio nel bagagliaio ne il ruotino.
-
Citazione:
emz
fiat panda.
ora che esce la nuova i prezzi della vecchia sono calati parecchio, esiste anche un modello che monta le bombole sotto, quindi non perdi spazio nel bagagliaio ne il ruotino.
q8, costava un botto, ma ora calerà e Minkionne sarà contento :biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
poco tempo fà, circa più di 12 mesi fà, vedere persone che arrivavano e chiedevano una tanica perchè sono rimasti a piedi, succedeva raramente...
adesso tutti i giorni... ...sempre più frequentemente....la cosa peggiora... brutta situazione...
Nella mia officina hanno provato a lasciarmi macchine come il cayenne a riparare e poi dirmi di stare attento quando la provavo perchè la benzina era poca!!Evviva gli accattoni brianzoli!!!