Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
e' cosi' Maestro. ne parlavo con mio padre oggi.
ieri , rientrando dal tuo sacro monte avvertivo un fastidioso on off che mi impediva di gustare la marcia in supplesse...
oggi , preso libretto cartaceo e esploso motore , appunti e consigli elargiti da scrambleristi veterani mi mettevo a fare una cosa bella che avevo dimenticato.
la messa a punto con spessimetri, cacciavite e chiavettine da 8 e 10.
che spettacolo!!
regolazione valvole a freddo e ripristino dell'anticipo.
pulizia carburatore , spillo e getti e paglietta nel filtro.
poi... la regolazione.
come un miracolo scontato per la tanta fede e passione profusa!!
sempre meglio!! sempre piu' tondo!!!:w00t:
tenore della benzina , rapporto aria e verifica del colore degli incombusti sulla candela...
che soddisfazione.
occhiali e giro di prova!!!:w00t:
come un orologio.
mi e' sembrato di tornar indietro di 30anni.
grazie Papa'.:wub:
Son felice d'aver, con il mio scritto, contribuito a questo tuo bagno nel passato. Un buon motociclista ha delle radici. Sempre!! I papà per fortuna esistono e servono :wub::wink_:
Son soddisfazioni che oggi non puoi più avere, dal concess e via pedalare :cry:
Buona giornata a tutti. Al Pres, al cüridur, ed a quasi tutti gl'altri :wub:
-
Citazione:
Grigio
Son felice d'aver, con il mio scritto, contribuito a questo tuo bagno nel passato. Un buon motociclista ha delle radici. Sempre!! I papà per fortuna esistono e servono :wub::wink_:
Ieri ho pedalato ... si trattava di una bici dove anche un concess avrebbe delle difficoltà a metterci mano ... una sinergia mistica vuole che riesca ancora a stare assieme ed é solo la catena che di tanto sul più bello ti abbandona, o meglio, abbandona la regale corona ... per il resto giulio l'ha detto bene ... una centralina e tutto funziona e ... buon per chi ha centraline che mai lo abbandonerebbero sul più bello. :wink_:
-
Citazione:
Grigio
L'Intrippo può perdere il pelo, ma non il vizio :wink_: (almeno così tutto il forum o quasi si augura) :laugh2:
E lei sig. Ippodalico, quand'è che oltrepassa i fatidici quaranta ? :blink:
me ne mancano ancora circa 4... e ad esser sincero ogni volta che ci penso... che traccio la fatidica linea in cui sotto dovrebbe starci la sommatoria.. non capisco il bicasu... ma il risultato è sempre... ZERO. :laugh2:
cmq ippodalico un l'ho trovato.. cè solo podalico e fa riferimento alla posizione del feto prenatale :blink: :ph34r:
-
Citazione:
Grigio
Maestro!! :biggrin3:
un saluto a tutti anche da quest'angolo di officina.:biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
me ne mancano ancora circa 4... e ad esser sincero ogni volta che ci penso... che traccio la fatidica linea in cui sotto dovrebbe starci la sommatoria.. non capisco il bicasu... ma il risultato è sempre... ZERO. :laugh2:
cmq ippodalico un l'ho trovato.. cè solo podalico e fa riferimento alla posizione del feto prenatale :blink: :ph34r:
Ippodalico c'est licence poétique. Ma chetelodicoaffare :wub:
e mentre ci sono, saluto tutti. Anche Xan che passa il tempo su Hoepli o wikipedia, colgo l'occasione per farvi tanti auguri di BUON ANNO :w00t:
-
appena finito giro quotidiano, 15.340 metri in montagna con un dislivello di 600 metri ho camminato per 4 ore ho mangiato agnolini cappone ripieno con pure, stò benone :wink_:
-
Citazione:
giulio
appena finito giro quotidiano, 15.340 metri in montagna con un dislivello di 600 metri ho camminato per 4 ore ho mangiato agnolini cappone ripieno con pure, stò benone :wink_:
Circa 600 mm al minuto ! E sti ca... :blink: Ma ti alleni tutti giorni o prima di partire il tuo cantinologo di asperge con il "satin"
Bravo Pres :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Grigio
Circa 600 mm al minuto ! E sti ca... :blink: Ma ti alleni tutti giorni o prima di partire il tuo cantinologo di asperge con il "satin"
Bravo Pres :biggrin3::wink_:
niente vino devo calare:cry::wink_:
-
pomeriggio alticcio x me.
Vi auguro altrettanto.
-
Citazione:
XantiaX
pomeriggio alticcio x me.
Vi auguro altrettanto.
spirito di vino:biggrin3::wink_: