Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
lo spero anche io che la stra-grande maggioranza si ribelli.....ma pensare che per paura del giudizio qualcuna si faccia menare mi fa impressione
Fa impressione pure a me... ma non si può pretendere di comprendere tutte le sfaccettature dei comportamenti umani... nè di trovarne per forza una ragione..
Per aiutare le vittime di queste situazioni, esistono enti appositi, a cui possono rivolgersi per denunciare le violenze.. e a volte, farebbe comodo che non ci fosse quell'indifferenza che, tra noi, ci sta condannando tutti.
-
Citazione:
streettissimo
e a volte, farebbe comodo che non ci fosse quell'indifferenza che, tra noi, ci sta condannando tutti.
Streettissimo saggio subito :wink_:
-
Citazione:
jamex
lo spero anche io che la stra-grande maggioranza si ribelli.....ma pensare che per paura del giudizio qualcuna si faccia menare mi fa impressione
Guarda che ci osno tante persone che si fanno condizionare dai giudizi della gente....non solo per casi estremi come la violenza......
-
Faccio un'esempio: E se questa donna avesse convinto l'uomo a lasciare la moglie e lui preso dall'innamoramento ha accettato sfasciando la sua famiglia ,per poi durante un'atto sessuale accorgersi che ha mandato tutto a quel paese per una donna che ha di vizio raggirare gli uomini cosa avreste fatto voi?:wink_:
-
Citazione:
giorgino
Faccio un'esempio: E se questa donna avesse convinto l'uomo a lasciare la moglie e lui preso dall'innamoramento ha accettato sfasciando la sua famiglia ,per poi durante un'atto sessuale accorgersi che ha mandato tutto a quel paese per una donna che ha di vizio raggirare gli uomini cosa avreste fatto voi?:wink_:
saggezza ligure, diglielo vah :wink_:
-
Citazione:
giorgino
cioè..fammi cpaire...in quel caso il gesto seocndo te sarebbe giustificabile???:rolleyes:
Per me potrebbe arrivare ad essere comprensibile...man non certamente giustificabile.
-
Citazione:
giorgino
se questa donna avesse convinto l'uomo a lasciare la moglie e lui preso dall'innamoramento ha accettato sfasciando la sua famiglia ,per poi durante un'atto sessuale accorgersi che ha mandato tutto a quel paese per una donna che ha di vizio raggirare gli uomini cosa avreste fatto voi?:wink_:
Di certo non avrei usato le mani, per violenza.
Atto particolarmente spregevole in ogni caso, anche se rivolto ad un uomo... verso una donna, è particolarmente da vigliacchi e bastardi.
Inoltre, in questo esempio, l'uomo si dimostra essere pure un gran coglione, per essersi fatto fottere in tutti i sensi.
-
Citazione:
Strega Klà
cioè..fammi cpaire...in quel caso il gesto seocndo te sarebbe giustificabile???:rolleyes:
Per me potrebbe arrivare ad essere comprensibile...man non certamente giustificabile.
Propio cosi', non giustificabile ma un tantino comprensibile!!!! Io che in passato ne ho avuto il motivo con la mia ex moglie non l'ho mai alzate le mani , ma nella situazione esempio che ho fatto ,non so' come avrei reagito!
-
Citazione:
giorgino
Propio cosi', non giustificabile ma un tantino comprensibile!!!! Io che in passato ne ho avuto il motivo con la mia ex moglie non l'ho mai alzate le mani , ma nella situazione esempio che ho fatto ,non so' come avrei reagito!
Non sono di quelle che dicono io non farei mai questo o quello.....
però, a priori, condanno il gesto.
Guarda...poco tempo fà ho suonato mia cognata...gliel'ho date tante..ma tante... che non ti dico...tutte meritate e in attesa di esser date dal 1978!!!
Però..trovo la cosa estremamente deprecabile. E da stupidi.