Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Lavoro in un'officina meccanica, il dress code è l'ultima cosa che guardano.....e comunque, le docce ci sono :wink_:
Citazione:
Mrmc
noi a milano abbiamo ancora + "incentivi" per non utilizzare l'auto.. dal 16 gennaio per entrare in centro si pagheranno 5€, e per chi come me ha un'auto diesel €3 ( con ben 5 anni di vita, secondo loro da buttare ) non potrà entrare MAI in centro, nè di sera, nè nel week end.. nemmeno volendo pagare...
io credo che arriveremo a un punto ( e io spero presto ) in cui , o soccombiamo, o andiamo a prendere tutti sti cxxxxxi per le orecchie e li lanciamo nel po
Sentita proprio oggi sta storia di un mio amico di Milano ....ovviamente lo faranno per ridurre l'inquinamento tanto parlato delle grandi città, ma
Arrivare che uno deve pagare per andare in centro la trovo un pó strana come cosa ..
-
Citazione:
Fermissimo
@Erikuccia
la bici assistita è un'ottima idea...considera che 250 watt sono un bell'aiuto, se ci metti un po' di gamba 40 li fai tranquilla; e poi sfili la batteria (che comunque ha un'autonomia di almeno 50 Km in solo utilizzo elettrico) e la metti in carica mentre sei al lavoro se te lo consentono (così pagano loro e non hai bisogno di attaccarla a casa) in maniera da essere tranquilla per il ritorno (e pure perchè qualcuno potrebbe fregartela)
Non so quanto costino con esattezza ma guarda qui, ce ne sono di belle davvero...
Catalogo - Italwin srl - Biciclette elettriche a pedalata assistita
Figataaaaaa...chissà quanto costano.
Però non sarebbe male il doppio faro anteriore anche su 'ste bici....altro che Ducati :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
valerio80
Sentita proprio oggi sta storia di un mio amico di Milano ....ovviamente lo faranno per ridurre l'inquinamento tanto parlato delle grandi città, ma
Arrivare che uno deve pagare per andare in centro la trovo un pó strana come cosa ..
si ridurre l'inquimamento per i ricconi che abitano in cnetro ( che poi per il 99% sono i radical chic che hanno votato il pisapippa ) , aumentando però l'inquiamento dei poveri cristi che abitano in zone non centrali e/o periferiche...
bella roba
-
Citazione:
Mrmc
si ridurre l'inquimamento per i ricconi che abitano in cnetro ( che poi per il 99% sono i radical chic che hanno votato il pisapippa ) , aumentando però l'inquiamento dei poveri cristi che abitano in zone non centrali e/o periferiche...
bella roba
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
valerio80
:wacko::wacko::wacko:
beh è ovvio no, se tu devi andare in centro e non ti ci lasciano andare, tu per vendetta ti metti a girare vorticosamente intorno all'anello del centro, senza una ragione, così giusto per dare fastidio! :w00t:
-
Citazione:
Lex987
beh è ovvio no, se tu devi andare in centro e non ti ci lasciano andare, tu per vendetta ti metti a girare vorticosamente intorno all'anello del centro, senza una ragione, così giusto per dare fastidio! :w00t:
no ma se devi andare in un posto diametralmente opposto a dove sei ( milano se non lo sai è fatta a raggiera ) e ti vietano di passare dal centro, devo "circumnavigarlo" , facendo il doppio dei km.
poi abbiamo già l'esperienza di alcuni anni di ecopass, e l'inquinamento mi sembra tutt'altro che diminuito :rolleyes:
poi non so forse non vi è chiaro, voi sentite "centro" e pensate che sia la solita zonetta pedonale.. qui si parla della seconda cirvonvallazione, credo che una città come modena ci stia tutta dentro, ad esempio
-
diesel..oggi pieno...93 euro..e non ho un cazzo di peugeot partner tepee
-
Citazione:
Mrmc
no ma se devi andare in un posto diametralmente opposto a dove sei ( milano se non lo sai è fatta a raggiera ) e ti vietano di passare dal centro, devo "circumnavigarlo" , facendo il doppio dei km.
poi abbiamo già l'esperienza di alcuni anni di ecopass, e l'inquinamento mi sembra tutt'altro che diminuito :rolleyes:
poi non so forse non vi è chiaro, voi sentite "centro" e pensate che sia la solita zonetta pedonale.. qui si parla della seconda cirvonvallazione, credo che una città come modena ci stia tutta dentro, ad esempio
quindi, dato che anni di ecopass targhe alterne e blocchi non son serviti a debellare l'inquinamento tanto odiato dai sindaci, la tua soluzione che permette a tutti di girare quando, dove e come gli pare e di ridurre al contempo le emissioni sarebbe? :rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
domani mi tocca pure a me sulla Lexus... e va a benzina... :cry:
-
Citazione:
Herbie 53
oggi 116 euro di gasolio...ho fatto 103 euro e poi altri 13 perchè l'automatico è tarato su un limite che ormai si sorpassa con facilità:cry:
-
ottimo...forza ragazzi che Monti ha bisogno di soldi!!!! :biggrin3: