Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrew72
qualcuno mi dà dritte a proposito delld ieffernza che c'è tra Mac pro e Mac air?
la sotigliezza del case la vedo anch'io:wink_:che nn capisco una mazza di computer
L'Air è il portatile del futuro :wink_: si accende in 9 secondi e si spegne in 3 grazie all'ssd velocissima invede dei solidi hard disk meccanici e questa velocità la si sente per ogni cosa, dalla musica, al guardare una foto, ad aprire una cartella vuota, è qualcosa di sbalorditivo finchè non li prova
E a casa ho anche un MacBook Pro 13 modello 2011 che sembra vecchio per quanto è lento
-
Citazione:
Muttley
il case in alluminio ha il suo costo rispetto a quello in plastica ha un sacco di vantaggi in piu' , il mio macpro anche dopo ore che e acceso non si surriscalda , la ventona non si sente o addirittura non parte nemmeno ....l'altro portatiche da 15'' che ho sembra un termosifone
guarda che non è mica l'unica ad avere il case in metallo... sony, toshiba ed altre marche montano case in MAGNESIO sui modelli di punta....
:rolleyes:
cmq siete clamorosi... non bestemmio perché sennò mi bannano ma ci sono pagine e pagine di offtopic cristo di dio......
il titolo del topic è per caso quale MACBOOK PRENDERE?
non mi sembra......
Citazione:
Mamba
acer no
asus no
acer giammai ;)
-
Citazione:
Mr Frowning
03:44..ciao :wub:
-
Citazione:
andrew72
per fortuna qualcuno che mi dà la dritta giusta
tks:wink_:
A
Air
Pro - leggerezza (1.1kg) contro i 2.1kg del Mapro
Contro - Potenza inferiore al MacPro , Disco piu' Piccolo , no Lettore DVD , Autonomia Inferiore al Macpro
Io ho il mac pro e portarsi a presso 2kg di pc non e' cosi impegnativo
-
-
Citazione:
Millejager
guarda che non è mica l'unica ad avere il case in metallo... sony, toshiba ed altre marche montano case in MAGNESIO sui modelli di punta....
:rolleyes:
cmq siete clamorosi... non bestemmio perché sennò mi bannano ma ci sono pagine e pagine di offtopic cristo di dio......
il titolo del topic è per caso quale MACBOOK PRENDERE?
non mi sembra......
acer giammai ;)
ti stavo illustrando i pregi un un mac :laugh2: e se vai a vedere il prezzo dei top di gamma di sony e toshiba siamo alle stesse cifre :wink_:....se poi torni indietro e leggi cosa ti ho suggerito vedrai che c'e' scritto SONY VAIO :tongue:
-
-
Citazione:
Millejager
mi avete frollato la minchia con questi post sui mac :D:D
Tanto non lo prendo, non cambio idea.... Clint Eastwood docet..... :risate2:
fai bene a non prenderlo ... qualche martire sulla terra é necessario ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ti stavo illustrando i pregi un un mac :laugh2: e se vai a vedere il prezzo dei top di gamma di sony e toshiba siamo alle stesse cifre :wink_:....se poi torni indietro e leggi cosa ti ho suggerito vedrai che c'e' scritto SONY VAIO :tongue:
il mio quote non era riferito a te in particolare :D:D