Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornare e sistemare il primo post, non ci sono tutti ;)
E chi è Mister Incredibile, quello che si allunga tutto? (adesso voglio vedere come te la cavi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Lo prenderei io.. piuttosto di Torcia dei fantastici 4 (i peggiori supereroi di sempre) mi andrebbe bene pure Anna Moroni :sick:
Il problema è che Iron Man non si addice al mio fisico da lanciatore di coriandoli. :(
Se e' per questo, Tony Stark non ha nessun potere. Anzi e' un mezzo alcolizzato con il cuore pronto per la rottamazione. Tutto il lavoro sporco lo fa l'armatura (che tra l'altro lo tiene pure in vita). Tecnicamente parlando, Ironman non e' un supereroe (come non lo sono Batman o il Punitore) :coool:
Citazione:
streettissimo
Aggiornare e sistemare il primo post, non ci sono tutti ;)
E chi è Mister Incredibile, quello che si allunga tutto? (adesso voglio vedere come te la cavi)
Quello e' Mr. Fantastic :rolleyes:
Coooomunque.... Visto che Cap e Green Lantern sono stati gia' presi (e Silver Surfe non mi garba piu' di tanto) e Jeeg non conta perche' e' un Jap, io mi prendo questo qui :coool:
http://www.starstore.com/acatalog/gh...r-riding-l.jpg
-
Citazione:
albizo74
Se e' per questo, Tony Stark non ha nessun potere. Anzi e' un mezzo alcolizzato con il cuore pronto per la rottamazione. Tutto il lavoro sporco lo fa l'armatura (che tra l'altro lo tiene pure in vita). Tecnicamente parlando, Ironman non e' un supereroe (come non lo sono Batman o il Punitore) :coool:
Coooomunque.... Visto che Cap e Green Lantern sono stati gia' presi (e Silver Surfe non mi garba piu' di tanto) e Jeeg non conta perche' e' un Jap, io mi prendo questo qui :coool:
http://www.starstore.com/acatalog/gh...r-riding-l.jpg
codesto lo poteva prendere la Strega.....dalla foto sembra che abbia preso fuoco il cardano a causa dell'olio..
-
Citazione:
jamex
codesto lo poteva prendere la Strega.....dalla foto sembra che abbia preso fuoco il cardano a causa dell'olio..
..oppure potrebbe essere la moto del sottoscritto che ha preso fuoco per colpa del regolatore di tensione :ph34r:
In ogni caso e' troppo tardi, ormai e' mio :coool:
RETTIFICA: c'e' un utente con questo nome, ha solo 13 messaggi. Adesso mi tocca sceglierne un altro :dry:
-
Citazione:
albizo74
RETTIFICA: c'e' un utente con questo nome, ha solo 13 messaggi. Adesso mi tocca sceglierne un altro :dry:
No no no...tieni questo...i nick non contano......:biggrin3:
Adesso aggiorno lista:tongue:
-
Citazione:
albizo74
E' vero :tongue: l'ho tradotto, e pure malamente :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
E' vero :tongue: l'ho tradotto, e pure malamente :laugh2:
si fa fare a Tonidaytona??? :rolleyes:
Saggio elegante composto........ce lo vedo bene.....:rolleyes:
-
ma po si farà un raduno ufficiale dei supereroi?
-
Citazione:
jamex
ma po si farà un raduno ufficiale dei supereroi?
:biggrin3: tutti vestiti a modo..........
io passo......:sick:
:w00t: ah no...tanto io sò la disegnatrice...si si ...facciamolo :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: tutti vestiti a modo..........
io passo......:sick:
:w00t: ah no...tanto io sò la disegnatrice...si si ...facciamolo :biggrin3:
tutti vestiti a modo sarebbe fantastico :w00t::w00t::w00t::w00t:
io sarei capace di farlo davvero