Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
pag 2 e 3 scandagliate ma non trovato :cry:
non voleva mangiarsi i gatti :coool:
-
Citazione:
spitjake
tu i radicchi te li mangi però
-
[/QUOTE]e poi diciamoci la verità, quanti film valgono veramente la pena di essere guardati in home cinema?(nel senso che sono veramente pochi)[/QUOTE]
Con i BluRay i film che hanno la traccia in DTS non compresso,la resa è semplicemente impressionante..se si ha un impianto "giusto" è meglio del cinema.
A patto di avere tutto brn bilanciato,ben tarato...e un ambiente con una buona acustica (e qui non è cosi semplice)
-
Citazione:
spitjake
mi sa che era meglio se lo facevo :cry:
-
Citazione:
gtr2
Con i BluRay i film che hanno la traccia in DTS non compresso,la resa è semplicemente impressionante..se si ha un impianto "giusto" è meglio del cinema.
A patto di avere tutto brn bilanciato,ben tarato...e un ambiente con una buona acustica (e qui non è cosi semplice)
infatti la questione ambiente è sottovalutata da molti ma è il 70-80% di un impianto e non è un esagerazione!
-
Citazione:
TheKing
Letto tutto con molta attenzione, grazie mille ragazzi!
Allora, intanto vi dico che si sta occupando dell'assemblaggio è un negozio di HiFi di Palermo, quindi hanno portato loro tutti i cavi ed il resto.
Queste casse compongono (insieme ad un diffusore centrale, sferico di non ricordo quale marca, ed un subwoofer) l'impianto stereo di una singola stanza (il resto della casa ha dei diffusori a tetto o esterni nel giardino) di cui so ancora meno...
Alla fine la spesa per questa parte dell'impianto è già stata fatta (si deve solo abbinare un tv, ma se ne parlerà più in là), quindi il mio è solo un pourparler...
Ripeto la mia domanda: a parità di prezzi (anche di quelli non so parlare), voi cosa avreste preso (in base a quelli che sono i vostri gusti)?
Una sola cosa: i diffusori devono essere "moderni"...
Grazie a chiunque voglia darmi una risposta! :biggrin3:
Alla fine non ho ben capito! Stai già assemblando l'impianto home theater,o devi ancora prendere ampli e casse? :blink:
Poi dicci dove hai intenzione di installarlo,una stanza? un salone? Misure? Cosa importante,budget per il tutto!
A quel punto posso proporti cosa farei io
-
Citazione:
spitjake
infatti la questione ambiente è sottovalutata da molti ma è il 70-80% di un impianto e non è un esagerazione!
qui ti q8 senza riserve finalmente :rolleyes:
Citazione:
andrea.69
mi sa che era meglio se lo facevo :cry:
:cry: pompava bene ? :w00t:
-
Citazione:
spitjake
comunque,visto che non abiti lontanissimo,posso farti sentire qualcosa,però devi sempre guardare davanti anche quando senti gli elicotteri sopra :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intrip
qui ti q8 senza riserve finalmente :rolleyes:
:cry: pompava bene ? :w00t:
:cry:
più che altro ottima timbrica ed equilibrio con il cd inglese e le casse danesi :wacko:
unz unz unz non l'ha mai suonato :tongue:
-
Citazione:
spitjake
EH BEH!:wub: Direi che sei uno che ne capisce! Spero tu non abbia trascurato i cavi(ma da quel che vedo lo escludo...:wink_:)
P.S. Tempo fa(quando ancora ci riuscivo...) ascoltavo i miei brani preferiti con un pre/finale NAD,diffusori Infinity e lettore Denon...