Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommyR1
grazie dei complimenti...per risponderti alle domande la sella mono e il sottocoda che monto io sono originali triumph e credo che sarà difficile trovarne...su ebay uk ne trovi di replica ma non me conosco la qualità...i semi li monti sugli steli ..devi solo sostituire il supporo faro...!Per altre domande a disposizione..!:oook:
grazie mille!
-
compleimenti hai eseguito intereventi mirati che hanno fatto risaltare tutto l'insieme.
volevo farti una domanda per il cupolino ?
è un accessorio che vendono già pronto completo di staffe oppure va preso un pezzo di plexsigas e modellato a piacere.
Citazione:
TommyR1
-
-
Citazione:
samuel.p
compleimenti hai eseguito intereventi mirati che hanno fatto risaltare tutto l'insieme.
volevo farti una domanda per il cupolino ?
è un accessorio che vendono già pronto completo di staffe oppure va preso un pezzo di plexsigas e modellato a piacere.
grazie dei complimenti...il cupolino lo vende completo officine08 ,ne ha piu modelli e tutti completi di staffe..anzi se gli dai le misure esatte di circonferenza faro e distanze..te lo personalizza!!L unica cosa che gli ho fatto io è la pellicola arancio..!
-
la vendi
La vendi?
Ciao,
J.P.
Ciao.
La vendi? (3356175614)
J.P.
-
no..non la vendo!!Credo che sia una moto da tenere...a meno di una proposta indecente che rasenti la follia!!!:biggrin3:
-
Citazione:
TommyR1
no..non la vendo!!Credo che sia una moto da tenere...a meno di una proposta indecente che rasenti la follia!!!:biggrin3:
e fai bene :oook:
che dici ti potrebbero bastare 12000€:lingua:
-
Citazione:
samuel.p
e fai bene :oook:
che dici ti potrebbero bastare 12000€:lingua:
mah..considerando che ho anche tutte le parti originali compreso il serbatoio...chiederei un po di piu'!!!:biggrin3:
-
Meraviglia!! La mia prossima moto senza dubbio! Complimenti
-
Citazione:
TommyR1
mah..considerando che ho anche tutte le parti originali compreso il serbatoio...chiederei un po di piu'!!!:biggrin3:
E FAI PRORPIO BENE .
io dovessi vendere la mia considerando che ho quasi un altra moto a pezzi ma forse anche 2 ne chiederei 15000m.:biggrin3::biggrin3::biggrin3: eforse sono pochi :lingua::lingua:
complimenti di nuovo veramente bella .