Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Non ne capisco il motivo ..dato che io, che sono quella che paga, sono estremamente soddisfatta!
Che poi a te mom piaccia...bè....questo posso anche capirlo:oook:
sono la persona meno indicata a parlare di tattoo perchè nn ne capisco una fava a riguardo, il mio giudizio si limita solo all'estetica e mi sembra che abbia usato un font confuso ed il disegno è molto pasticciato .... detto questo parere personalissimo, se a te piace sono pure contento :wink_::wink_:
-
-
Allegati: 6
Citazione:
Strega Klà
Per adesso la scritta dovrebbe essere
"We love what We love" ...adesso cerco il cuore.....:wink_:
sembra molto un motto di paolo bitta :wink_:
in ogni caso anch'io sto guardando da tempo soggetti per tatuaggi tradizionali occidentali e l'artista che preferisco (per tratto, cultura ed originalità) è Miss Arianna di Rimini: Miss Arianna | TRADITIONAL CUSTOM TATTOOING
ti posto qualche cuore, assai poco convenzionali rispetto allo standard:
Allegato 56446
Allegato 56447
Allegato 56448
Allegato 56449
Allegato 56450
Allegato 56451
Buona ricerca :wink_:
ok, scusa. mi sono accorto solo ora che hai già provveduto.
sorry
-
Citazione:
keir
sembra molto un motto di paolo bitta :wink_:
in ogni caso anch'io sto guardando da tempo soggetti per tatuaggi tradizionali occidentali e l'artista che preferisco (per tratto, cultura ed originalità) è Miss Arianna di Rimini:
Miss Arianna | TRADITIONAL CUSTOM TATTOOING
No no....è una frase tratta dal secondo libro della mia saga preferita "Le cronache dell'assassino del Re "
di Patrick Rotfuss...lo adoro!!!
La ricerca comunque è finita ;-P
Bello bello...il secondo e il quarto
-
Citazione:
Strega Klà
Ragazzi...grazie infinite a tutti....
il mio cuore è un pò anche vostro:lingua:
Allegato 56322
Bellissimo :oook:
-
Ho deciso che a primavera mi farò il mio primo tatuaggio :w00t::w00t::w00t::w00t:
Da anni ho il disegno, sono simboli per me magici raccolti uno dentro l'altro ed una scritta in greco antico..
nascosto dai capelli..
Strega fa male? :sad:
-
Citazione:
black panther
Ho deciso che a primavera mi farò il mio primo tatuaggio :w00t::w00t::w00t::w00t:
Da anni ho già il disegno, Strega fa male? :sad:
io è anni che me lo voglio fare....ma ho terrore degli aghi :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
jamex
io è anni che me lo voglio fare....ma ho terrore degli aghi :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Io no, quando devo fare prelievi ho quasi un gusto morboso, forse sono una tossica mancata :laugh2:
-
Citazione:
black panther
Io no, quando devo fare prelievi ho quasi un gusto morboso, forse sono una tossica mancata :laugh2:
io invece di solito svengo :cry:
-
Citazione:
black panther
Da anni ho il disegno, sono simboli per me magici raccolti uno dentro l'altro ed una scritta in greco antico..
nascosto dai capelli..
Strega fa male? :sad:
Senti...bene non fà....ma io ho il terrore del dolore e ciascuno ha la sua soglia...
non dar retta a quello che dice la gente....
Ovviamente se il punto è più vicino alle ossa o dove ci sono più terminazioni nervose...bè...un pò più sensibili lo siamo...
ma non è detto che quello che fà male a me lo faccia anche a te....
Quindi...se sei convinta....vai a diritto...quanto male si sente deve essere l'ultimo dei pensieri nella decisione di farsi un tatu.
Anche io ho il terrore degli aghi...infatti non ho mai visto fare un tatu altrimenti sarei morta :senzaundente: