Visualizzazione Stampabile
-
l'insostenibile leggerezza maschiotica ^__^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
non ci sono più le nonne di una volta:biggrin3::wink_:
non ci sono più certezze in questa vita moderna ...
..... ci vorrebbe un cynar ... contro tutto sto logorio :oook:
-
Citazione:
natan
non ci sono più certezze in questa vita moderna ...
..... ci vorrebbe un cynar ... contro tutto sto logorio :oook:
se pensate che tra meno di due mesi io son nonno :wink_:
-
Citazione:
XantiaX
:dry: (cosavràvolutodire?) :senzaundente:
cmq, e che resti fra noi... mai visti così pochi messaggi in 6 anni di tcp... :oook:
e 'nattimo..
a Verona abbiamo deciso di prendere un po' di tempera blu e se trovo qualche vecchietto con scala e pennelli vediamo di ridare un po' di colore a ste pagine al neon...
@ Giulio:
il Boss dice che per corromperlo hai giocato pure la carta di passarti per tutore di Xantiax!!
secondo me hai fatto una buona impressione!:wink_:
:laugh2:
per ora l'abbiamo scampata va...
-
Citazione:
tonidaytona
e 'nattimo..
a Verona abbiamo deciso di prendere un po' di tempera blu e se trovo qualche vecchietto con scala e pennelli vediamo di ridare un po' di colore a ste pagine al neon...
@ Giulio:
il Boss dice che per corromperlo hai giocato pure la carta di passarti per tutore di Xantiax!!
Non é poi tanto male questo nuovo look ... e comunque mi sembra tutto più facile da usare di prima ... complimenti al cuoco!
........... e complimenti anche ai futuri nonni ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
tonidaytona
e 'nattimo..
@ Giulio:
Marco deve venire ad una rionover, anche se penso abbia capito come siam fatti.:w00t:
Speriamo bene.:senzaundente:
Buon elefante:wink_:
-
Allegati: 5
Buona sera miei cari Over,
motociclisti avventurosi tra i ghiacci eil freddo o lungo le impervie strade della vita di tutti i giorni.
Oggi è il compleanno di un mito e lo vorrei ricordare nella sua versione più romantica e passionale...:wub:
Allegato 53230
Allegato 53231
Allegato 53232
Allegato 53233
Allegato 53234
Buona serata miei cari!
-
Casablanca......, mi ha fatto passare dei momenti molto belli, che mi ricordo ancora. Altri tempi altre situazioni, altre condizioni :cry: grazie corvaccio della malora :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Humphrey Bogart
me lo ricordo ... un mito da me poco seguito, se non nel meraviglioso Casablanca .... :oook:
-
buonagiornata bella gente:wink_: