Visualizzazione Stampabile
-
altra prova pessima del Napoli. A questo punto inutile nascondersi dietro un dito: l'unico obiettivo è la Coppa Italia, anche se sono convinto che la Juve vincerà anche quella (contro la Juve di quest'anno non ce n'è per nessuno).
Una volta che saremo usciti dalla CL e che non dovessimo vincere la Coppa Italia, questa sarà stata ufficialmente una stagione fallimentare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
sempre stato tifoso del lecce....:w00t::biggrin3:
specialmente in "questi momenti" scommetto......:biggrin3::biggrin3: allora dato che sei felice posso dire Guve merda???:blink::blink:
-
Citazione:
emidio_speed
altra prova pessima del Napoli. A questo punto inutile nascondersi dietro un dito: l'unico obiettivo è la Coppa Italia, anche se sono convinto che la Juve vincerà anche quella (contro la Juve di quest'anno non ce n'è per nessuno).
Una volta che saremo usciti dalla CL e che non dovessimo vincere la Coppa Italia, questa sarà stata ufficialmente una stagione fallimentare...
eeeeeeesagerato!!!! diciamo che il fallimento più grande è aver mollato il campionato a scapito della CL!
-
Citazione:
Domino
specialmente in "questi momenti" scommetto......:biggrin3::biggrin3: allora dato che sei felice posso dire Guve merda???:blink::blink:
certo io sono per la libertà di espressione................:cool:
comunque guardatevi la paratona di Benassi sul colpo di testa alla fine.....madò!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
certo io sono per la libertà di espressione................:cool:
comunque guardatevi la paratona di Benassi sul colpo di testa alla fine.....madò!:w00t:
garzie Robe' lo sapevo che anche se Guventino riamni sempre un galantuomo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
-
Citazione:
Domino
garzie Robe' lo sapevo che anche se Guventino riamni sempre un galantuomo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
...giulia' oggi sembri un po' "scollegato"......:lingua:
-
giornata di sorprese inter ko napoli ko....... ma se non ricordo male Mazzarri a settembre disse
che il Napoli giocava il miglior calcio in ITALIA........:sick: ammazza che gufata .....FORZA MILAN
-
-
Citazione:
winter1969
:cry:
-
io una volta la domenica andavo a vedermi il milan in sala scommesse, adesso che il milan giochi la domenica pomeriggio è una cosa rara, va beh