Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Vabbè dai... però hanno tenuto Inzaghi..
a me ha triturato le palle pure Inzaghi....................va bhe ci hai dato tanto...............ma perchè rimanere per "elemosinare" 5 minuti di partita.
I Campioni NON devono "lasciare" così.........................:dubbio:
Citazione:
Black Death
beh tenuto con quello che prende chi lo caccia da li a 50 anni.
;;)
L'ultimo contratto non mi pare che sia così "faraonico"....e cmq il Siena da qui fino a giugno gli avrebbe dato di più...................ma ha rifiutato........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
e cmq il Siena da qui fino a giugno gli avrebbe dato di più...................ma ha rifiutato........................:biggrin3:
su questo hai ragione , allora che faccia le piaghe al cul@ in panchina ..
-
Citazione:
gixxer73
su questo hai ragione , allora che faccia le piaghe al cul@ in panchina ..
e in tribuna..........................alla fine si farà "voltare le spalle" anche dai tifosi più "fedeli"...............:cry:
-
Beh ne più ne meno di quella fatta dalla giuve x aguero!!!
-
Citazione:
ciachi67
Beh ne più ne meno di quella fatta dalla giuve x aguero!!!
ALT !! :lingua:
noi per Aguero abbiamo offerto 30 milioni per acquistarlo, non siamo andati a chiedere un prestito come il milan per Tevez .. :oook:
-
Citazione:
gixxer73
ALT !! :lingua:
noi per Aguero abbiamo offerto 30 milioni per acquistarlo, non siamo andati a chiedere un prestito come il milan per Tevez .. :oook:
confermo che nonostante la proverbiale sagacia tattica nel mercato da parte di Galliani................questa volta gli è andata male...................ma postare i titoloni della Gazzetta che non sono frutto di "dichiarazioni ufficiali"...............mi sembra leggermente tendenzioso....................:wink_:
prova per curiosità a guardare i titoloni di Tutto Sport (notorimente di tendenza "torinese") degli ultimi due mesi................dove si annunciavano "mirabolanti" colpi di mercato....................e il risultato?????????:biggrin3:
tutto questo per dire che i giornali hanno la "mission" di vendere più copie possibile...............non importa come...............:cry:
-
mi trovi pienamente d'accordo ..
i giornali pur di vendere ne scrivono di stronzate ..
-
secondo me sapevano benissimo come sarebbe andata, non si fanno 'ste offerte a chi non è alla canna del gas..
diciamo che sono ancora in bonus per ibra e nocerino..anche robinho sta andando bene e se cassano non avesse avuto quello che avuto avremmo una decina di punti in più...
rimaniamo attaccati alla giuve perchè il sorpasso dovrà avvenire allo scontro diretto :D non prima e mandiamo a casa quei mai realizzati dell'arsenal
-
Citazione:
mister51
a me ha triturato le palle pure Inzaghi....................va bhe ci hai dato tanto...............ma perchè rimanere per "elemosinare" 5 minuti di partita.
I Campioni NON devono "lasciare" così.........................:dubbio:
L'ultimo contratto non mi pare che sia così "faraonico"....e cmq il Siena da qui fino a giugno gli avrebbe dato di più...................ma ha rifiutato........................:biggrin3:
a Milano pero' c'è la gnagna :D:D:D
;;)
-
io in champions lo porterei..ha sempre reso tantissimo e poi deve battere Raul :cry: