Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
A me la platessa della findus mi piace....:fisch:
madò... CHIUDERE SUL SERIO.
-
Citazione:
davidMJF
madò... CHIUDERE SUL SERIO.
Giuro...infarinata...cotta nel burro ..vino bianco rigorosamente tavernello sfumato....un goccio di limone...una spolverata di prezzemolo....
e poi...l'affogo nella maionese.
E' il mio piatto anti depressivo :cool:
-
-
fosse per me riempirei le piscine di burro fuso e ci sguazzerei dentro col mio amico pane e l'altro mio amico parmigiano grattuggiato...
-
Citazione:
Guinness
fosse per me riempirei le piscine di burro fuso e ci sguazzerei dentro col mio amico pane e l'altro mio amico parmigiano grattuggiato...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! :oook::oook::oook:
Come si potrebbe mai fare un buon patè di vitello o di tonno senza burro ?
O due raviolini ricotta e spinaci burro e salvia ?
E la pasta Choux ( bignè x intenderci ) ? Come si potrebbe mai fare senza burro ?
Per non parlare della pasta sfoglia o della pasta briseè
E potrei continuare x ore e ore :oook:
-
Citazione:
Strega Klà
Giuro...infarinata...cotta nel burro ..vino bianco rigorosamente tavernello sfumato....un goccio di limone...una spolverata di prezzemolo....
e poi...l'affogo nella maionese.
E' il mio piatto anti depressivo :cool:
tu non stai bene....seriamente. :ph34r: :w00t: :lingua:
Citazione:
Guinness
bevi bene, ma mangi male amico mio! pane burro e parmigiano!!! e che è???? :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
bevi bene, ma mangi male amico mio! pane burro e parmigiano!!! e che è???? :biggrin3: :biggrin3:
ahahah è la scarpetta perfetta! un piatto di tortellini al burro fuso, ricoperti di parmigiano, e scarpettati con del pane, mmmmm! ahahahah
mio nonno mi diceva "i tortellini li devi affogare col burro ed asciugare col grana!", in dialetto ovviamente...
-
Citazione:
Guinness
ahahah è la scarpetta perfetta! un piatto di tortellini al burro fuso, ricoperti di parmigiano, e scarpettati con del pane, mmmmm! ahahahah
mio nonno mi diceva "i tortellini li devi affogare col burro ed asciugare col grana!", in dialetto ovviamente...
Parole sante !
E il tortino di risotto giallo saltato in padella ? Senza burro mai e poi mai farebbe quella bella crosticina croccante ....................
Minchia devo avere i trigliceridi a 1000 , solo scrivendo :sick:
-
-
Citazione:
gunman
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! :oook::oook::oook:
Come si potrebbe mai fare un buon patè di vitello o di tonno senza burro ?
O due raviolini ricotta e spinaci burro e salvia ?
E la pasta Choux ( bignè x intenderci ) ? Come si potrebbe mai fare senza burro ?
Per non parlare della pasta sfoglia o della pasta briseè
E potrei continuare x ore e ore :oook:
BHè ma si per certe cose è OBBLIGATORIO il burro, ci mancherebbe!
PS: ho mangiato domenica a pranzo i pizzoccheri valtellinesi... d'era dentro 1kg di burro... ma senza di esso non sarebbero stati la stessa cosa! :biggrin3: