Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
APRILIA cambiare moto..la tourer non ancora in produzione e ovviamente scooterone.
quanto a DUCATI il codone che farei diversamente si perde in tanta bellezza, e comunque è gia in produzione da alcune settimane.
ridisegnerò la 1199 per esercizio personale e la condividerò con chi avrà voglia di vederla. no forum no miei siti.
non devono farlo perchè non piace a me.
ma se leggendo la critica/consiglio mi daranno ragione cambieranno il progetto nel loro interesse.
al primo che mi lascia senza parole regalo 100 euro (che poi darà in beneficienza visto che nessuno ha bisogno della mia "elemosina")
come al solito prendete tutto come un attacco personale ma il mio scudo vi rimbalza tutti, se rispondete tanto per contraddirmi e senza pensare a quello che ho detto i miei 100 euri non se li intascherà nessuno).
Sei talemnte pieno di te da non vedere ad un palmo dal naso....Se non sai stare al mondo è normale che ti bannino ovunque.
Citazione:
L'inglese volante
cazzarola come mai BANNATO ??? A chi dava fastidio ?
Faceva pubblicità al suo sito,senza avere accordi commericali con tcp,al contrario di tutti coloro che sono su tcp shop pagando per farsi conoscere o vendere.
-
Citazione:
leo
Sei talemnte pieno di te da non vedere ad un palmo dal naso....Se non sai stare al mondo è normale che ti bannino ovunque.
Faceva pubblicità al suo sito,senza avere accordi commericali con tcp,al contrario di tutti coloro che sono su tcp shop pagando per farsi conoscere o vendere.
Scusa ma mica vendeva pezzi o ci faceva soldi ... sbaglio ?
Che poi fosse una testa calda, cambia poco dai .. Al limite lo si avvisava e stop , no?
-
Citazione:
Mamba
ormai è diventato un forum solo per persone colte. riconosciute ....bisogna aver fatto il Classico....
:oook:
Citazione:
L'inglese volante
.......effettivamente!!
-
Citazione:
L'inglese volante
Che poi fosse una testa calda, cambia poco dai .. Al limite lo si avvisava e stop , no?
Non so se aveva già riccevuto avvisi,ma le regole son regole;se vuoi pubblicizare qualcosa qui dentro devi fare come gl'altri e prenderti uno spazio su tcp shop.Lui vendeva eccome,le sue idee ed i suoi disegni;dubito che lo facesse per beneficenza.
-
utente bannato...... direi che sarebbe più corretto chiudere anche la discussione.
;)
-
Citazione:
leo
Non so se aveva già riccevuto avvisi,ma le regole son regole;se vuoi pubblicizare qualcosa qui dentro devi fare come gl'altri e prenderti uno spazio su tcp shop.Lui vendeva eccome,le sue idee ed i suoi disegni;dubito che lo facesse per beneficenza.
Cazzarola leo... Capisco che non ti stesse a genio, pero' mi sembra il tutto un po' esagerato, per come la vedo io.
Mi pare una cazzata, posso dirlo?
-
Citazione:
L'inglese volante
Cazzarola leo... Capisco che non ti stesse a genio, pero' mi sembra il tutto un po' esagerato, per come la vedo io.
Mi pare una cazzata, posso dirlo?
te puoi dire ciò che vuoi,ma le regole ci sono;mattfactory è stato bannato a vita ,perchè non voleva aprire un corner su tcp shop e continuava ad offrire i propri servigi sui 3d alla faccia di chi paga per stare qui a vendere.Esistono delle regole ,fattene una ragione.
Citazione:
D74
utente bannato...... direi che sarebbe più corretto chiudere anche la discussione.
;)
la discussione è su l'aprilia,semmai siamo off-topic :lingua:
-
Eddai manu... Nessun attacco personale...
Ma credo che nemmeno Steve Jobs se la tirava come te...
-
Aveva promesso cento euro a chi lo faceva stare zitto.....adesso cosa fa..un bonifico??:dubbio::dubbio:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Aveva promesso cento euro a chi lo faceva stare zitto.....adesso cosa fa..un bonifico??:dubbio::dubbio:
Se fossi stato un moderatore a quest'ora avrei i 100 euro per una mezza giornata in pista... uff