Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
CHI LO VA A TROVARE?
Leo e gli altri e gli porteranno le sigarette alla maria.
-
Citazione:
giorgiorox
effettivamente, che si inculi
Effettivamente...
-
Un figlio è sempre un figlio, solo chi è padre può capire il dramma di questo genitore.
-
Citazione:
Venanzio
Un figlio è sempre un figlio, solo chi è padre può capire il dramma di questo genitore.
Il più delle volte quando semini vento raccogli tempesta....
-
Citazione:
badog1
beh e pensare che al DRE era mio idtruttore, al corso base.......
ha fatto il giro di pista in una tirata sola?:w00t:
-
certo non è il massimo della furbizia andare in aeroporto a ritirare un pacco di 2 kg di roba..
-
Citazione:
fitzcarraldo
@ prolive: la frase della tua firma,con tutto il rispetto per simoncelli, è tratta dal film Indian la grande sfida sulla vita di Burt Munro!!!:oook:
Confermo!Grandissimo film,storia vera di un appassionato di moto come pochi ne sono esistiti.
Citazione:
tormento
Leo e gli altri e gli porteranno le sigarette alla maria.
Sei talmente scontato che fai tenerezza.....
-
Citazione:
leo
Confermo!Grandissimo film,storia vera di un appassionato di moto come pochi ne sono esistiti.
Sono curioso di sapere se gli è piaciuto...:cool::cool::cool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Sono curioso di sapere se gli è piaciuto...:cool::cool::cool:
Ale(prolive) è un appassionato di moto e di velocità,non può non rimanere colpito da quel film;la prima volta che lo vidi anni fa,rimasi di stucco scoprendo che era una storia vera!
-
Citazione:
leo
E' il punto di partenza che è differente;chi beve o si droga per evitare problemi,spesso finisce male,che sia per droga o alcool o mix.chi ha provato per curiosità o per fare un esperienza,non finisce a bucarsi.La famiglia che ti sta alle spalle fa la differenza;se hai problemi ed hai qualcuno con cui condividerli senza che ti giudichi,sei tranquillo,se invece droga o alccol sono la via di fuga da qualche problema irrisolto,sei finito.
Mio padre non mi ha mai picchiato per aver fumato canne o per essermi ubriacato,mi ha solo avvertito dei pericoli collaterali e ha rimesso al mio giudizio il come affrontare questo tipo d'esperienze.Questo ha fatto si che non avessi bisogno di dormire in garage o su una panchina per la paura di essere menato se una sera ero sfatto,non avevo bisogno di scappare da lui o dalla realtà.
L'unica sostanza che mi ha fatto perdere veramente la cognizione della realtà è l'alcool;ricordo di essermi svegliato su una sdraio in spiaggia senza capire come e quando ci ero arrivato,se ti fai troppe canne vomiti l'anima,ma non perdi la connessione con la realtà,ne mi è mai venuta voglia di provare droghe sintetiche.
Ragazzi la marijauna esite da secoli sia in medicina che nelle usanze di popoli diversissimi,ed ancora oggi in stati come la california è usata a scopo terapeutico;come tutte le cose del mondo se si esagera bene non fa,ma non ha mai ucciso nessuno.
non mi sono finito di leggere l'intero thread e mi è stato sufficente per dire LEO TI STIMO e condivido... e vorrei aggiungere una cosa che forse Mauro in forma differente ha già scritto. Il problema delle droghe ad un'età chiamiamola difficile o comunque di forti cambiamenti, è dovuta molto alle compagnie che si frequentano; per mia esperienza personale ammetto di essere stato molto fortunato. Nulla ha tolto che mi sono sempre fatto qualche canna ma non sono mai finito ad altro e mai cercato... ed ho saputo molte volte dire di no. Ormai è tempo che non fumo più e non ne sento nemmeno la necessità ... e credimi 1 canna alla sera l'ho fumata per anni ed anni.