Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
quando ti pare, ma per ora ho ragione io...e alla grande anche. Io non l'ho mai visto giocare, ma oggi ha dato prova di avere un buon trattamento di palla, rapidita' di esecuzione e soprattutto verticalizza sempre con buona precisione.
:blink:
-
Citazione:
winter1969
:blink:
no davvero...ha giocato con due tocchi, schema ripetitivo con stop nel cerchio del centrocampo e verticalizzazione immediata su emanulason che veniva incontro dalla 3/4
-
Citazione:
n0x
no davvero...ha giocato con due tocchi, schema ripetitivo con stop nel cerchio del centrocampo e verticalizzazione immediata su emanulason che veniva incontro dalla 3/4
Con l'Inter riceveva palla,la proteggeva male e la perdeva...........magari dipende che al Milan corrono e si smarcano meglio.
-
Citazione:
ciachi67
il migliore in campo con urby e roby......pensa un po'......:wacko:
è un messaggio x giumbolo.....................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Con l'Inter riceveva palla,la proteggeva male e la perdeva...........magari dipende che al Milan corrono e si smarcano meglio.
no, oggi decisamente non è andata cosi' e ti diro' che è stato pure ammonito ingiustamente. L'unica cazzata l'ha fatta tentando di driiblare di tacco un avversario a centrocampo, lanciando un contropiede sanguinoso dove per poco becchiamo gol.
Oggi sono soddisfatto di lui, poi magari da qui in avanti fara' una michiata dietro l'altra. Io tifo per il fatto che possano rientrare i titolari, cosa che di fatto, ne esclude l'impiego per il futuro :D
Citazione:
mister51
è un messaggio x giumbolo.....................:laugh2::laugh2:
avrei pagato per vedere la sua faccia quando ha segnato sulley...non ti dico che sms mi ha mandato quando l'ha visto in formazione :D
-
e basta a prendere per il culo gli interisti...già la loro è una condanna tifare per degli sfigati ,non infierite
-
Citazione:
Mr Frowning
e basta a prendere per il culo gli interisti...già la loro è una condanna tifare per degli sfigati ,non infierite
ma vattene a fare in culo :oook:
Cordialmente Filippo
-
Citazione:
winter1969
ma vattene a fare in culo :oook:
Cordialmente Filippo
:wub:
:senzaundente:
-
Citazione:
winter1969
Anche PIRLO nell'inter giocava male................ :biggrin3:!!!!
-
Citazione:
Pelledorso
Anche PIRLO nell'inter giocava male................ :biggrin3:!!!!
anche gli ultimi due anni di Milan sono andati al di sotto delle aspettative.....................ma adesso alla Juve ........è rinato..........................:biggrin3: