Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
pampie scusa ti posso fare un domanda?ti reputo una persona intelligente e MOLTO perspicace quindi proprio per questo motivo mi chiedo spesso il perchè senti la necessità di essere spesso al di sopra delle "parti" e questa tua incessante voglia di essere pungente.Vedi il tuo pungere è fatto in maniera molto fine,provocatoria e spesso tra le righe.Sai molte volte il tuo modo di fare puo' essere costruttivo ma a volte suscita esattamente il contrario e diventa una miccia per creare discussione immotivata.ora la mia domanda è questa:"Senti veramente questa necessità da non poterne fare a meno?"
con affetto....
Citazione:
D@lyn
ah ciao :) pensavo fosse Manila a scrivere, non avevo fatto caso all'avatar.. avevo solo letto il contenuto e quindi son passato avanti al volo..
è quel tuo "con affetto" finale che va a minare tutto quel che hai scritto.. è ovvio che non vi sia alcunissimo affetto fra di noi, altrimenti significherebbe che ho dato un significato sbagliato a questo concetto per 30 anni della mia già abbastanza inutile esistenza.. anzi direi.. non mi trovi simpatico e non posso dire di andare a dormire con la speranza di leggerti il giorno seguente..
non credo che questo possa crearci alcunissimo problema, anzi ;)
il tuo post è esattamente identico ai miei solo che va a bilanciarli, se ci fai caso.. io sento il bisogno di esprimere certe critiche e tu senti il bisogno di chiedermi di non farlo o di evitare di essere così "pungente" ;)
direi che stiamo bene in questa casa.. magari potremmo andare al GF8 e presentarci come concorrenti, no? :D :D :D :D pensa che ridere.. ;)
-
vedi pampie quel con affetto finale è come dire :"quello che ti scrivo è quello che direi ad un amico con sincerità e senza fini ".io non vado a "pelle" nel giudicare gli altri e sento la necessità di vederli di fronte o a tavola per avere una idea. troppo facile stare dietro al monitor .ci si pone in una maniera e dal vivo e tutt'altro.pero' tu continui a non rispondere a quello che io ti chiedo.
-
-
Citazione:
D@lyn
"quello che ti scrivo è quello che direi ad un amico con sincerità e senza fini"
si scrive sempre con un fine, altrimenti che motivo vi sarebbe? ;)
-
certo il fine è quello che di farti soffermare a pensare su certe cose.ma vedo che continui a non volere aver un punto di incontro in quello che ti ho scritto e quindi siamo a posto cosi'..
bye..
-
D@lyn ho risposto eccome.. io sento il bisogno di dire le cose che penso..
mi spiace.. volete illudervi che io sia diverso dal vivo? ok :)
volete pensare che poi mi nasconderei? :D ok :D
io sono così.. le dico.. le penso (raramente) ma le dico tutte..
anche tu mi sembra che abbia dei tuoi pensieri e senti il bisogno di esternarli se non sbaglio.. quindi siamo qui a bilanciarci.. non ho evitato la domanda e non ho assolutamente omesso la risposta :)
-
Citazione:
pampie
D@lyn ho risposto eccome.. io sento il bisogno di dire le cose che penso..
mi spiace.. volete illudervi che io sia diverso dal vivo? ok :)
volete pensare che poi mi nasconderei? :D ok :D
io sono così.. le dico.. le penso (raramente) ma le dico tutte..
anche tu mi sembra che abbia dei tuoi pensieri e senti il bisogno di esternarli se non sbaglio.. quindi siamo qui a bilanciarci.. non ho evitato la domanda e non ho assolutamente omesso la risposta :)
pampie adesso basta:tongue: :tongue: Su sei grande e grosso e vacinato:biggrin3: :biggrin3: smettila per cortesia fai la persona educata....smetti di scrivere e se scrivi devi scrivere cose poco pungenti.......non essere per forza ironico..non usare il sarcasmo per comunicare con gli altri
dai !!!:tongue: :tongue: da come ti ho conosciuto io per telefono mi sembravi na personcina così a modino....quasi un piccolo lord inglese....:tongue: :sick: santa pazienza eh dai!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao pampie........
-
Citazione:
Brusagume
pampie adesso basta:tongue: :tongue: Su sei grande e grosso e vacinato:biggrin3: :biggrin3: smettila per cortesia fai la persona educata....smetti di scrivere e se scrivi devi scrivere cose poco pungenti.......non essere per forza ironico..non usare il sarcasmo per comunicare con gli altri
dai !!!:tongue: :tongue: da come ti ho conosciuto io per telefono mi sembravi na personcina così a modino....quasi un piccolo lord inglese....:tongue: :sick: santa pazienza eh dai!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao pampie........
ah,si.......:dry:
questo significa che con me e'stato falso dall'inizio alla fine........
pampie,m'hai spezzato il cuore................:cry:
-
ti amo Nirvana.. tu mi fai sentire donna :)