Wrangler! L'unica più squadrata della tua!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Wrangler! L'unica più squadrata della tua!:biggrin3:
MMMM... vediamo un pò...questa è una domanda interessante...
Io vivo la maccchina in modo non del tutto dissimile rispetto alla moto, mi piace guidarla, guardarla, curarla ed elaborarla..
Non la vivo assolutamente come un ,ezzo di trasporto, tant'è che ho una grande punto aziendale per i meri spostamenti.
Ho preso da un anno e mezzo una Audi TTS e l'ho mappata arrivando a 315 ci giro (poco) in pista, ma ogni volta che la prendo mi diverto come un bambino :)
ford mondeo sw...solo per la famiglia. ora i bambini sono cresciuti (si fanno volentieri i fatti loro) e non mi importa più niente. la prossima sarà piccola piccola, a gas, economica e poco inquinante. piuttosto magari un giorno cambierei la moto con una più comoda, così forse ci verrebbe in giro anche mia moglie. (forse!!):dubbio:
anche in questa discussione devo dire che se ne sentono di ogni tipo...penso che però, chi ci tiene in modo enorme alla moto, un pochino anche alla macchina...per quanto riguarda pulizia ed ordine...ci sta attento...è nel dna...se uno è ordinato e maniacale è verosimile che anche nell'auto, per quanto lo veda come semplice mezzo di trasporto, un minimo di cura ce la metta...