Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Prepariamoci spiritualmente all'ennesima sconfitta. :cry:
preciso preciso:cry:
-
Citazione:
n0x
terminator è un apprendista confronto a te
tira aria di seggiolini :D
.......:oops:.......
-
gia facciamo cagare in più ci si mette anche la terna arbitrale il mix è perfetto:lingua:
-
Raddoppio del catania in chiaro fuorigioco ..
-
L'avevo detto che era troppo facile....
-
Citazione:
gixxer73
Raddoppio del catania in chiaro fuorigioco ..
su su...non stiamo a sottilizzare
e poi alla juve l'hanno dato buono lo stesso il gol...perchè no al catania?!? Cos'è sono figli di un dio minore? :D
-
Citazione:
n0x
e poi alla juve l'hanno dato buono lo stesso il gol...perchè no al catania?!? Cos'è sono figli di un dio minore? :D
Quello era avanti di mezza figura .. Questo due metri .. Come il gol di Lavezzi oggi ..
-
Citazione:
n0x
non ho visto le immagini della partita, ma non è che giocavate con la maglia del colore delle striscie pedonali? Gli arbitri si confondono in un attimo :D
Anch'io non ho visto la partita,sono uscito in moto,ma mio cugggino mi ha detto che la lavanderia non ha fatto in tempo a consegnare le divise ufficiali....:fisch:
:senzaundente:
-
Citazione:
n0x
.....e poi la palla NON ERA ENTRATA PER PIU' DI UN METRO....quindi "può' darsi non fosse gol"!!!!:lingua:
-
Citazione:
gixxer73
Quello era avanti di mezza figura .. Questo due metri .. Come il gol di Lamezia oggi ..
gix...il sarcasmo cazzo..il sarcasmo...:laugh2:
chi è lamezia?