Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:dry: Allora, adesso hai nominato prodi e devi pronunciare anche l'altro nome........dai, forza.........non fare il timido..........č per la par condicio.....:biggrin3:
la mortadella!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
AVP191
Sono stato sempre convinto di sė. Poi, dopo aver frequentato un seminario di una settimana (mattina e pomeriggio) tenuto, per tutto il tempo, da Umberto Eco il dubbio si č insinuato in me. E permane.
dai dicci cosa hai "carpito" dal signor Umbertino....:rolleyes:
-
Citazione:
black bomber
si son fatti scortare da due prodi
Dimmi che scherzi qui ne abbiamo uno č sta gia facendo troppi danni due potrebbero essere letali per il genere umano
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Buon week end ragazzi
P.S. mio Papā mi ha detto che č tutto vero quindi io ci credo.
;)
-
Citazione:
valterone
:dry: Allora, adesso hai nominato prodi e devi pronunciare anche l'altro nome........dai, forza.........non fare il timido..........č per la par condicio.....:biggrin3:
Citazione:
Black Death
Dimmi che scherzi qui ne abbiamo uno č sta gia facendo troppi danni due potrebbero essere letali per il genere umano
P.S. mio Papā mi ha detto che č tutto vero quindi io ci credo.
;)
siocchini siocchini
intendevo due prodi alieni spaziali
ma certo e'
che il nostrano mortadellone
potrebbe essere la punta avanzata
dell'invasione degli ultracorpi
ps. a me piace la mortadella con la schiacciata
so pure timidamente progressista
che ci vo fa' forse vengo dalle stelle:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
siocchini siocchini
intendevo due prodi alieni spaziali
ma certo e'
che il nostrano mortadellone
potrebbe essere la punta avanzata
dell'invasione degli ultracorpi
ps. a me piace la mortadella con la schiacciata
so pure timidamente progressista
che ci vo fa' forse vengo dalle stelle:biggrin3:
ma allora prodi e' uno skywalker???!!!???
-
Citazione:
giorgio bona
ma allora prodi e' uno skywalker???!!!???
no, Prodi č un coglione:mad:
-
Citazione:
bullet
no, Prodi č un coglione:mad:
essendo io un simpatizzante dell'estrema sinistra, ti dō assolutamente ragione
e comunque l'unico ad essere andato sulla luna č astolfo
ah e anche gigi proietti in una pubblicitā di quand'ero piccolo che mi piaceva un sacco
gigi: "che ore sono?"
e la luna: "č l'una"
gigi: "č sempre l'una qua... :dry: "
uashuashuash :D
-
Citazione:
giorgio bona
THKS Medoro buona ricerca!!! giudizio dall'8 al 9!
manca qualcosina sui filmati e sulle registrazioni audio...che c'eran...ma non si trovan piu'....come mai??:dry:
L'unica cosa che ai tempi dell'allunaggio erā abbastanza evoluta, erano le conoscenze in temi come la fotografia e i conseguenti scenari; non vi pare che se ci fosse stata una "regia" su quelle immagini, si sarebbero preoccupati di mettere tutto a posto? E poi guardate che non ci sono solo leimmagini, ma numerosi filmati. Con gli astronauti che saltano a gravitā Lunare; ai tempi non c'era la computer graphics, e neanche i moderni programmi per PC che fanno fare tutto. Ai tempi i film di fantascienza erano "rudimentali"; non si sapevano fare gli effetti speciali che si sono visti per la prima volta in War Stars;
Lamps
Giuseppe
-
http://img95.imageshack.us/img95/728...7058jf2.th.jpg:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: la mia navicella č gia pronta,quando volete partiamo.............:coool: passo io????????????:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
gippo
L'unica cosa che ai tempi dell'allunaggio erā abbastanza evoluta, erano le conoscenze in temi come la fotografia e i conseguenti scenari; non vi pare che se ci fosse stata una "regia" su quelle immagini, si sarebbero preoccupati di mettere tutto a posto? E poi guardate che non ci sono solo leimmagini, ma numerosi filmati. Con gli astronauti che saltano a gravitā Lunare; ai tempi non c'era la computer graphics, e neanche i moderni programmi per PC che fanno fare tutto. Ai tempi i film di fantascienza erano "rudimentali"; non si sapevano fare gli effetti speciali che si sono visti per la prima volta in War Stars;
Lamps
Giuseppe
interessante osservazione...ma oltre a questo punto c'e' anche quello audio...che ho letto piu' volte esser andato perso???!!???non e' che stavan venendo in superficie certe verita' e han deciso di occultare il tutto????:dry:
aooaaoo mago oronzo!!!:w00t: