Visualizzazione Stampabile
-
io non sopporto invece chi cerca di fare sempre il simpatico con le donne degli altri appena le molli un attimo e mandano cuoricini a destra e a manca e visto che sono MOLTO geloso di tutto ciò che è mio.........................,.,ciao da un vecchio amico del forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rossa
io non sopporto invece chi cerca di fare sempre il simpatico con le donne degli altri appena le molli un attimo e mandano cuoricini a destra e a manca e visto che sono MOLTO geloso di tutto ciò che è mio.........................,.,ciao da un vecchio amico del forum
:blink::blink:
SEI UNA "ROSSA" UOMO?:ph34r:
-
Citazione:
vulcano
:blink::blink:
SEI UNA "ROSSA" UOMO?:ph34r:
q8
-
Che abbia fatto il simpatico con La Rossa del nick? Del resto ha specificato sia geloso delle sue di cose miha di quelle altrui.:laugh2:
Buon 1 Aprile :cool:
-
Nella mia vita ho due splendide rosse,una speed triple fantastica e LA ROSSA che non è solo una donna fantastica ma anche una donna unica e mia compagna
-
Tranquillo, s'era capito:cool:
.................
Fino alle 16:50 c'é ancora tempo votate gente, votate, Antonio o chi vogliate ed anche, perché no, suggerite eventuali altre figure" non sostenibili".
Io raccogliendo le lamentele faccio ammenda per non aver incluso
Intermerd@
Chi ignori l'ironia
Il dentista (ladro anch'egli) di Moratti
Chi ignori il limite tra ironia e provocazione
"Chi piagne e fotte"
L'adolescente problematico invecchiato (se pure male poi..:ph34r:)
L'umoralità femminile negli uomini ma.. anche nelle donne :D
I "lenti"
-
Quelli che qualsiasi cosa tu abbia fatto, qualsiasi sfiga tu abbia avuto loro l'hanno già fatto/avuto 10 volte di più, meglio, con triplo carpiato e applauso finale...
-
Il "so tutto io" stravince con un numero di preferrenze "profetico"
(:dry:io lo sapevo da prima avrebbe vinto:biggrin3:)
Il "bastian contrario" conquista la seconda piazza
(:dry:io dico meritasse la terza e comunque non sono d'accordo a preiscindere:biggrin3:)
Il "marchese del Grillo alias Io so io e voi.." giunge buon terzo
(:dry:per me anche ultimo, che sondaggio plebeo, addio:biggrin3:)
Il "battutista sempre allegro" fa quarto
(:dry:massima delusione, se pijo i primi 3 li s4°:biggrin3:)
Il "chi mi tromba la.." giunge buon quinto
(:dry: fa piacere notare che i c.c. (cervi consapevoli) rifuggano la violenza:biggrin3:)
Ultimo con una prestazione che davvero ha fatto cagher :biggrin3:, il mitico buon Muttley!!
Come avreste continuato la lista per arrivare fino a 10?
Citazione:
MissTiger
Quelli che qualsiasi cosa tu abbia fatto, qualsiasi sfiga tu abbia avuto loro l'hanno già fatto/avuto 10 volte di più, meglio, con triplo carpiato e applauso finale...
:w00t:
Anche a Xantiax e rompono pure a me:oook:
Proporrei di chiamarli i Comàneci, dalla mitica Nadia?
Garba?