Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valerio80
Grande Roberto , la mia meta preferita x il vero relax ......
e per un vero bagno!altro che l'acqua riscaldata della spiaggia!:oook:
-
Citazione:
Strega Klà
Minchia ma......tutti con il lettino??
Ma dov'è finito il bel gesto di prendere un asciugamano vecchiotto e scolorito....magari rattoppato...
da portarsi dietro in moto......per poi fermarsi dove capita a fare il bagno????
pure rattoppato?? :blink:
no grazie!...pago 7 euro : lettino(comodo) + ombrellone, e la sicurezza di lasciare casco e documenti quando voglio fare un bagno o una passeggiata senza che me li freghino.
-
Citazione:
Tonzula
Scusa ma tu da bambina che facevi?? scavavi una buca facendo attenzione a non sporcare la sabbia e ti ci mettevi dentro senza muoverti??? Non credo. Chissà quante ne hai fatte, il fatto è che non le ricordi!!!!
:-)
santa caterina docet!!! pure porto selvaggio!!!! pure castro, insomma venite nel salento, ma portate via la mmunnizza!!!
Parole sante :-))))
-
la spiaggia va bene per guardarsi un pò di culi come si deve alla baia Verde.....:cool:
-
Citazione:
roberto70
io ci vado con la tuta divisibile.....:cool:
te sì che sei avanti vah lahhhhh :cool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Devi vederlo fare il bagno!!! ehhh
-
Liguria: 1200 euro x un ombrellone un lettino ed una sdraio nel mese di agosto... spiagge quasi inesistenti... ciotoli che ti sfregiano i piedi ed un marea di sfigati che pensano di essere fighi stando li... ho detto tutto.
-
Citazione:
FrankyTripleR
traforata però.....
-
La spiaggia non mi piace, dovrebbe essere deserta per poterla digerire. Il mare si apprezza da un 36" in su' !
-
Citazione:
XantiaX
Liguria: 1200 euro x un ombrellone un lettino ed una sdraio nel mese di agosto... spiagge quasi inesistenti... ciotoli che ti sfregiano i piedi ed un marea di sfigati che pensano di essere fighi stando li... ho detto tutto.
per quei soldi ci dormo anche sotto l'ombrellone.....dev'essere all inclusive e con wc!
ma che si fottano.....:oook:
Citazione:
Tonzula
Devi vederlo fare il bagno!!! ehhh
diglielo.......certi tuffi carpiati con salto mortale e triplo avvitamento con scappellamento a destra....:cool: