Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non mi fate dire cio' che non ho detto: ribadisco che di critiche da fare a chi ci ha governato negli ultimi 60 anni ne ho parecchie.............e comunque, quello che penso, mi pare di averlo gia' detto:
scusate nse non arricchisco ulteriormente il 3d con significativi "che schifo", "io li manderei a morte", ecc. ecc.
scusato
-
Citazione:
Segy
scusato
posso pero' adornarlo con un monumentale
http://www.disma.biz/wp-content/uplo...09/06/suka.JPG
:w00t:
-
Citazione:
flag
mi pare che in giapponese signichi "ho capito" ...
-
Citazione:
alessandro2804
Berlusconi ha tante auto blu ma sue
sei tu che lo tiri in ballo :dubbio:...io mi riferivo a tutti i governi che si sono succeduti (compreso il suo)...i numeri non hanno colore...
Citazione:
flag
non mi fate dire cio' che non ho detto: ribadisco che di critiche da fare a chi ci ha governato negli ultimi 60 anni ne ho parecchie.............e comunque, quello che penso, mi pare di averlo gia' detto:
scusate nse non arricchisco ulteriormente il 3d con significativi "che schifo", "io li manderei a morte", ecc. ecc.
scusa, ma non sara' che per caso quelle considerate "auto blu" non son la stessa cosa ?
fonte?
dal censimento (ebbene si!! hanno dovuto censirle!!) risulta che abbiamo:
2000 auto "blu blu"
10000 auto "blu"
60000 auto "grigie"
Ricerca AutoBlu 2
-
Citazione:
Stinit
sei tu che lo tiri in ballo :dubbio:...io mi riferivo a
tutti i governi che si sono succeduti (compreso il suo)...i numeri non hanno colore...
dal censimento (ebbene si!! hanno dovuto censirle!!) risulta che abbiamo:
2000 auto "blu blu"
10000 auto "blu"
60000 auto "grigie"
Ricerca AutoBlu 2
quindi come vanno paragonate a qulle inglesi ?
siamo 600 a 2000?
-
Citazione:
flag
quindi come vanno paragonate a qulle inglesi ?
siamo 600 a 2000?
dovresti chiederlo ad alessandro :dubbio: ...a me 72000 auto "colorate" sembrano troppe (numericamente) per un paese fallito economicamente come il nostro...sarebbero state troppe in qualsiasi caso...
-
Citazione:
Stinit
dovresti chiederlo ad alessandro :dubbio: ...a me 72000 auto "colorate" sembrano troppe (numericamente) per un paese fallito economicamente come il nostro...sarebbero state troppe in qualsiasi caso...
attendo lumi da alessandro, allora
:oook:
-
mi sa che tra blu, grigie e beige ... fossero anche rosse ... di auto ne girano parecchie / a Lugano l'ex Presidente della Repubblica é venuto in visita all'università ed era accompagnato da decine di auto praticamente vuote + quella dove sedeva lui / saranno state auto da depistaggio? :cipenso:
-
Citazione:
natan
mi sa che tra blu, grigie e beige ... fossero anche rosse ... di auto ne girano parecchie / a Lugano l'ex Presidente della Repubblica é venuto in visita all'università ed era accompagnato da decine di auto praticamente vuote + quella dove sedeva lui / saranno state auto da depistaggio? :cipenso:
per far vedere che noi siamo forti, fihi e ricchi :oook:
-
Citazione:
natan
e' un vecchio sistema usatissimo durante il ventennio: con 10 carriarmati, facendogli fare il giro dell'isolato, ci facevano un'imponente sfilata :senzaundente: