Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Indubbiamente un paio di rigori che nn c'erano sono stati dati, e un paio contro sono andati in fanteria; Il problema è che quasi tutti gli episodi contro hanno inciso pesantemente sui risultati finali.
§E' vero siamo lenti e senza gioco, purtroppo siamo arrivati stanchi alla fine a causa della mancanza di ricambi da far girare durante l'anno (chiedere a barca e real cosa vuol dire arrivare con meno gamba degli avversari in cl)
Quanto a ibra, beh si sa che i campioni fanno la differenza. Quando c'era sheva lui ci faceva mezza squadra, idem quando c'era kaka.
noooo hai ricambiato avatar.... l'odioso avatar
-
Citazione:
verbasco
Uè... io a te mica ti capisco sempre quando parli eh :laugh2:
cosa c'è che non va?
-
Citazione:
verbasco
più chiaro di cosi...:laugh2:
:lingua:
-
Citazione:
verbasco
più chiaro di cosi...:laugh2:
:lingua:
appunto...cos'ha che non va?
-
scherzo.... niente di che
lo ricollego alle discussioni calcistiche di inizio stagione, a me molto dolorose....
adesso invece con stramaccioni è tornato il sereno!:dubbio:
-
Citazione:
verbasco
scherzo.... niente di che
lo ricollego alle discussioni calcistiche di inizio stagione, a me molto dolorose....
Ammazza che memoria lunga che hai...io manco mi ricordo quando è iniziata sta stagione..pensavo di non aver vinto un cazzo invece mi hanno appena ricordato della supercoppa italica
-
Citazione:
verbasco
Sereno variabile e con grandinate spesso se girate dalle parti di torino
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Si è vero, tuttavia magari qualche aiuto l'avete avuto in qualche altra partita.
Io non credo che gli episodi abbiano influito così tanto (Tolta la vergogna del gol contro la juvemerda e sua nefandezza buffon) ma pittosto dalle innumerevoli assenza dovute a infortunio e quindi a un gioco spesso lento e prevedibile
Se quest'anno non c'erta sant'ibra lottavate per la ciempions
la nefandezza di buffon :w00t: ho apprezzato nesta che implorava l'arbitro di dare il giusto rigore agli avversari, l'ultima partita:oook:
-
Citazione:
n0x
Ammazza che memoria lunga che hai...io manco mi ricordo quando è iniziata sta stagione..pensavo di non aver vinto un cazzo invece mi hanno appena ricordato della supercoppa italica
mou dice che la supercoppa è un trofeo per gonfiare le bacheche dei club (piutitolatialmondo)
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
ma allegri non centra nulla...questo è un campionato che passera' alla storia come la rapina di muntari, come la rapina di ronaldo nel 98, come il gol di turone etc.
Siamo sotto di tre punti malgrado le innumerevoli zanzate delle ultime 5 gare di campionato
nella vostra storia se facciamo il netto delle zanzate arbitrali ve ne revocano 10 di scudi, altro che due
Nox ti devo fare i complimenti.
Io con una dirigenza come la vostra veramente non ce l'avrei il coraggio di parlare.
Si vede che tu sei di un'altra pasta.
Allegato 65787