infatti sull'incazzati e preparati....mi riferivo al grassetto sopra.
Piuttosto..speriamo non ci siano ripercussioni un domani. In fin dei conti si sono difesi.
Visualizzazione Stampabile
Io li aspetto col 12, vedi tu...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
penso che sia inutile scrivere..o non si capisce o si fa di tutto per non capire
il discorso era che mettersi in sicurezza da una pistola puntata contro a scopo di rapina da distanza ravvicinata non è così difficile, anzi ma comporta sempre una percentuale di rischio che non vale mai la pena di correre.
Un animale in meno :oook:
a questo giro metto i negozianti ala stregua dei delinquenti...
Io invece li premierei! Mica sono stati loro a cercare i rapinatori! Questo è il classico esempio di come il sistema non sia in grado di tutelarci, gente condannata per omicidio fuori dal carcere e in grado di nuocere agli altri. Per quanto mi riguarda i 3 assalitori hanno avuto quello che meritavano (almeno uno di loro). Di sicuro quello rimasto a terra non colpirà altre persone.
Qui non si parla di uno che per disperazione ha cercato di rubare, si parla di un assassino coninvolto in più omicidi e già condannato... ma era fuori, come te, come me, come noi!
Davvero nel 2012 siamo arrivati al punto che un ladro, rapinatore e mafioso meriti più compassione di chi cerca di difendere la propria vita e attività..
Mah...