Visualizzazione Stampabile
-
C'avrò sta dote però le ipotetiche di secondo grado non le ho inventate io ne vojo risponne ar Nico come avrebbe fatto er Nico Giraldi (detto er monnezza) dicendoje:
"Ahooò ma che c'hai la coda de paja??"
anzi, lo invito de coda, un ber piatto de quella alla vaccinara, a magnassela co' me come fecero Alemanno e Bossi, pensà 'n pò!
-
a me sembra che stai interagento...cmq è una tua scelta...a noi ci trovi sempre qui :D
-
grazie del saluto.. adesso puoi andare :oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Se è per Nico pazienza, ma è per colpa tua che ci siamo giocati la reputazione con le olandesi.
seeeeeeeeeeeeeee poero bischero!!!!!!!!!!!!!!!
da quest'anno saranno in minoranza.... un ci sono più io... s'è sparsa la voce! :oook:
mi manca il lago :cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
a me sembra che stai interagento...cmq è una tua scelta...a noi ci trovi sempre qui :D
Colpa di gente come te se Rossi twitta anziché iscriversi al forum.
Però Meda aveva fatto capolino, ricordo...:ph34r:
-
Citazione:
Richymbler
Colpa di gente come te se Rossi twitta anziché iscriversi al forum.
se il 46 si iscrive al forum... manila lo fa mod.. e per me......................... è finita.
-
Citazione:
Segy
se il 46 si iscrive al forum... manila lo fa mod.. e per me......................... è finita.
Non è che possiamo farla finita da subito? Se è utile a risolvere la faccenda rimettiamo la questione al voto popolare...
-
Citazione:
Richymbler
Non è che possiamo farla finita da subito? Se è utile a risolvere la faccenda rimettiamo la questione al voto popolare...
perderei a mani alte
-
Permalosite?
E comunque, nessuno lo ha mai offeso...
Ricordo che Segy una volta mi ha dato del disadattato! Ma io non me la sono presa..
Segy é il nickname che usa Uccio quando chatta coi gay...
-
Citazione:
Segy
Tipico esempio di utente che ha perso contatto con la realtà!!!:biggrin3:
-
Citazione:
nico69
allora mi sono collegato solo per rispondere a kit, perche' e' ina di quelle rare persone che riescono a
farmi perdere le staffe, mai detto che sono andato via per colpa vostra, non avete questo potere su di me,
ho sempre parlato in prima persona e ho spiegato i motivi,ho voluto salutare, perche' cosi sono abituato,
ho sempre rispettato le persone in genere, sia attraverso un monitor che in una serata tra amici, salutare quando me ne vado
lo trovo un gesto di educazione, e' stata una bella esperienza lo ripeto,
ma non e' il mio mondo..
ciao
va beh che KITE è uno scassa minchia e ti do ragione,ma anche tu deciditi cazzo vai torni te ne rivai ritorni,io non son mica qui a candeggiare leopardi,a nicò ho altro da fare ci sono le zebbre da pitturare i denti del leone da lavare le orecchie dell'elefante da lavare e quello è un lavoraccio e questa settimana fortunatamente non mi tocca lavare le puzzole se non non finivo più