Visualizzazione Stampabile
-
A quando 3D per sapere che si intende quando la si definisca una vera OCA ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
A quando 3D per sapere che si intende quando la si definisca una vera OCA ?
Mah aspettiamo fiduciosi..
-
-
Citazione:
black panther
No quel tipo io lo chiamo vera femmina e c'è a mio avviso una bella differenza altro che porca :wink_:
Beh,una verita' l'abbiamo appurata:cio' che per noi maschietti dicesi ''porca'',per il gentilsesso e' identificata come ''disinibita''.
Detto cio'...piu' disinibite per tutti!:lingua::lingua::lingua:
-
Citazione:
Micha
Dipende... per me il termine può essere inteso sia in senso positivo (e qui mi immagino una donna sessualmente disinibita con il proprio uomo), sia un senso negativo ('na zoccola :biggrin3:)
e una poVcona ??
:sleep2:
-
Citazione:
giorgiorox
porca ..donna che thread
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
moio...
-
Citazione:
black panther
No quel tipo io lo chiamo vera femmina e c'è a mio avviso una bella differenza altro che porca :wink_:
beh, a prescindere dalla definizione, hanno comunque la mia ammirazione :wub:
-
beh, vedo che esiste una notevole confusione a riguardo.
io allora mi chiedo: il maschietto medio, perchè parla tanto di porche e maiale se non sa manco cosa vuol dire?
-
Citazione:
Misha84
io allora mi chiedo: il maschietto medio, perchè parla tanto di porche e maiale se non sa manco cosa vuol dire?
Misha, evidentemente lo attrae la definizione
-
Citazione:
Misha84
ok, la prossima volta che avrò a letto una che mi prende particolarmente dovrò ricordarmi di dirle "aahh siiiiii, quanto sei disinibita!!! " :laugh2: