Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
che bello leggere i tanti che ne dicono (e sopratutto gliene augurano) peste e corna a Super Mario.........pero' quando Totti lo prese a calci non hanno mancato poi di scandalizzarsi:dubbio::dubbio::dubbio:
ma che io ero contentissimo :)
-
Citazione:
flag
eccone un altro che evidentemente non sa cosa e' successo:
guarda che il ragazzaccio bresciano ha pesantemente offeso la moglie del pupone, il quale, venuto su frequentando i migliori circoli di bridge della capitale, e non avendo mai calcato un campo di calcio prima di quella volta, si e' dapprima stupito, poi risentito e infine ha reagito a queste inopinate offese.
in qualche anno di calcio non ti dico mia madre quante se ne e' prese di offese, per non parlare di mogli e sorelle assortite :biggrin3:
:w00t:
e che stai, sulle spalle del pupone durante ogni partita ? :biggrin3:
assolutamente no....pero' Totti ha detto piu' volte che la reazione fu scatenata dalle ingiurie nei confronti della sua famiglia e sia Balotelli che tanto meno i suoi ex compagni di squadra hanno mai smetito tale tesi.......e allora se tanto mi da tanto forse e' stato meglio che Super Mario il calcio (o i calci) da Totti li abbia presi solo sulle caviglie........anziche' in bocca:wink_:
e comunque questa e' un fatto abbastanza noto nel mondo del calcio........in merito alle offese alla tua famiglia che tu intelligentemente hai lasciato correre e' solo per un fatto di diversita' di carettere,personalmente non lascerei mai correre per un offesa a mia madre,mia moglie o ancor peggio a mia figlia.....ripeto e' solo una questione di carettere
PS: Balotelli non e' bresciano ma palermitano.....lo vedi che ne sai poco:dubbio::dubbio:
-
non so voi, ma io tutto sto potenziale di Balotelli lo devo ancora vedere ... O mi sono perso una puntata ?
-
Citazione:
Domino
assolutamente no....pero' Totti ha detto piu' volte che la reazione fu scatenata dalle ingiurie nei confronti della sua famiglia e sia Balotelli che tanto meno i suoi ex compagni di squadra hanno mai smetito tale tesi.......e allora se tanto mi da tanto forse e' stato meglio che Super Mario il calcio (o i calci) da Totti li abbia presi solo sulle caviglie........anziche' in bocca:wink_:
e comunque questa e' un fatto abbastanza noto nel mondo del calcio........in merito alle offese alla tua famiglia che tu intelligentemente hai lasciato correre e' solo per un fatto di diversita' di carettere,personalmente non lascerei mai correre per un offesa a mia madre,mia moglie o ancor peggio a mia figlia.....ripeto e' solo una questione di carettere
PS: Balotelli non e' bresciano ma palermitano.....lo vedi che ne sai poco:dubbio::dubbio:
se dico bresciano "di adozione", va meglio ?
e in ogni caso, visto che io ne so poco di calcio, e tu mi puoi insegnare, ti risulta che un insulto anche alla famiglia sia una novita' nel settore ? :biggrin3:
totti, come del resto il ben piu' mite delio rossi, ancorche' provocati, hanno sbagliato. punto.
il loro errore e' amplificato dalla posizione gerarchica occupata (allenatore il secondo e capitano il primo) e dall'esperienza in entrambi i casi ben maggiore di quella dell'antagonista.
credo che al di fuori della roma giallorossa la mia tesi sia abbastanza condivisa, oltretutto, e non certo per un astio preconcetto nei confronti del pupone.....................ma siamo off topic.
ci siamo spiegati i punti di vista, e ognuno rimarra' del suo :oook:
-
Citazione:
L'inglese volante
non so voi, ma io tutto sto potenziale di Balotelli lo devo ancora vedere ... O mi sono perso una puntata ?
...calcisticamente parlando o a livello di puttanate fatte??
-
Citazione:
L'inglese volante
secondo me piu' di qualcuna :biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
no puntate non ne tira, non esageriamo, va di collo pieno
:D
-
Citazione:
Intrip
no puntate non ne tira, non esageriamo, va di collo pieno
:D
quando non parli di berlusca o di lippi, sei molto meno stucchevole :senzaundente:
-
Citazione:
flag
quando non parli di berlusca o di lippi, sei molto meno stucchevole :senzaundente:
...dimentichi valentino rossi...
-
Citazione:
The Dog
...dimentichi valentino rossi...
igli esempi riportati erano da considerare a puro titolo esemplificativo e non esaustivo :senzaundente: