Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
È stato già detto che giorgino deve cambiare il casco?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
...e di quello di jamex........??????
-
Citazione:
BikeAnto
Quello è il frutto dei suoi pensieri...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
BikeAnto
:ph34r:
-
Citazione:
Intrip
spesso si cade per colpa di altri magari alla guida di auto, i customisti non lo sapranno ? :cipenso:
si man però sarai d'accordo con me che sono meno propensi a fare porcate alla guida quindi almeno per quanto riguarda loro sono messi un pò meglio...poi purtroppo si è più agli altri che si deve stare attenti ma tant'è...
-
Citazione:
wailingmongi
si man però sarai d'accordo con me che sono meno propensi a fare porcate alla guida quindi almeno per quanto riguarda loro sono messi un pò meglio...poi purtroppo si è più agli altri che si deve stare attenti ma tant'è...
ti q8 anche se io trovo + pericoli nei centri abitati grazie alla disattenzione degli altri,
che non tra le curve di un passo di montagna.... ;;)
-
Citazione:
Intrip
ti q8 anche se io trovo + pericoli nei centri abitati grazie alla disattenzione degli altri,
che non tra le curve di un passo di montagna.... ;;)
Certo che anche i passi di montagna tra marmotte, stambecchi, ML.....................:dubbio:
-
Citazione:
BikeAnto
Certo che anche i passi di montagna tra marmotte, stambecchi, ML.....................:dubbio:
appunto ogni strada è pericolosa.. anche quella assolata di montagna.. sterrata.. per vari attraversamenti di animali.
non si è mai sihuri... con la moto, purtroppo.
-
.
Citazione:
BikeAnto
I cinghiali no ???
L'anno scorso sull'appennino di notte vicino Monzuno ne trovai uno in strada che se non fosse stato per le zampe più corte avrei potuto scambiare per una vacca :w00t:
Stavo con la Tiger e non andavo neanche piano, ma fortunatamente stava quasi al margine dell'altra corsia.
Fosse stato il contrario ....
.
-
Citazione:
macheamico6
.
I cinghiali no ???
L'anno scorso sull'appennino di notte vicino Monzuno ne trovai uno in mezzo alla strada che sembrava più una vacca che un cinghiale :w00t:
Stavo con la Tiger e non andavo neanche piano, ma fortunatamente stava quasi al margine dell'altra corsia.
Fosse stato il contrario ....
è uno dei motivi (il principale) per cui.. evito di andare in moto con il buio...
-
purtroppo lo certe cose si capiscono solo una volta provate...