Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
Niente comproprietà. PRESI !!!
lo dicono qui..
che sia la volta buona che azzecca una notizia??????????:biggrin3:
-
Citazione:
ciachi67
Emi' ....occhio ai denti!!!:laugh2:
Citazione:
mister51
sarà guarito..............:laugh2:
:blink: e mica l'ho capito di cosa state parlando...
-
Citazione:
mister51
i quote non li azzecchi mai però :senzaundente:
-
Citazione:
Intrip
i quote non li azzecchi mai però :senzaundente:
vero ....ma come c@@@o si quota togliendo una mega foto????????????????
-
Citazione:
emidio_speed
Fu preso dal Milan x 15 mil e poi immediatamente scartato dopo che il capo nano disse che costava troppo ...con la scusa che aveva un problema ai denti!!!!
-
Citazione:
emidio_speed
ma bisogna proprio spiegarti tutto?????????
va bhe perchè sei un simpatico tifoso partenopeo....................
Il nostro eroe tre anni fà, mi pare, fu acquistato dal Milan per la modica cifra di 15MLN di Euro.
Andò a fare le visite mediche e gli trovarono un malformazione alla dentatura e alla masticazione che, come sanno anche i non esperti in medicina, può essere causato da problemi più seri alle articolazioni e ai "nervi" che le percorrono.
L'acquisto non venne ratificato per questo o, almeno, questa fu la motivazione ufficiale.
Si dice, però, che la "proprietà" al momento che l' AD andò a chiedere l'avvallo dell'operazione ......lo mandò ....in quel posto.
Fatto sta che negli anni successivi il ragazzo si è guadagnato onestamente la pagnotta a Lione e l'acquisto è buono .................ma a cifre ragionevoli.....
Capito????:biggrin3:
-
Citazione:
ciachi67
Fu preso dal Milan x 15 mil e poi immediatamente scartato dopo che il capo nano disse che costava troppo ...con la scusa che aveva un problema ai denti!!!!
Citazione:
mister51
ma bisogna proprio spiegarti tutto?????????
va bhe perchè sei un simpatico tifoso partenopeo....................
Il nostro eroe tre anni fà, mi pare, fu acquistato dal Milan per la modica cifra di 15MLN di Euro.
Andò a fare le visite mediche e gli trovarono un malformazione alla dentatura e alla masticazione che, come sanno anche i non esperti in medicina, può essere causato da problemi più seri alle articolazioni e ai "nervi" che le percorrono.
L'acquisto non venne ratificato per questo o, almeno, questa fu la motivazione ufficiale.
Si dice, però, che la "proprietà" al momento che l' AD andò a chiedere l'avvallo dell'operazione ......lo mandò ....in quel posto.
Fatto sta che negli anni successivi il ragazzo si è guadagnato onestamente la pagnotta a Lione e l'acquisto è buono .................ma a cifre ragionevoli.....
Capito????:biggrin3:
In sostanza...una mega figura di m...a della mia squadra del cuore...ancora x poco...
-
Citazione:
ciachi67
In sostanza...una mega figura di m...a della mia squadra del cuore...ancora x poco...
sul calciomercato le figure di m...................., guardando la storia, sono alla portata di tutti........:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Guarda che non sbagliano mai e sopratutto non s'inventano mai nulla :sleep2:
:oook:
-
il calciomercato è una hosa da tecnici.. chi non ha competenza.. vada a scrivere altrove, grazie :oook: