Visualizzazione Stampabile
-
La mia predilezione per i cani credo sia nota.
Fatta questa premessa ricordo (non bene l'anno preciso) dopo poco tempo della presa del potere in Cile del dittatore Pinochet (1973) (molti di voi non erano ancora nati).... che l'Italia di tennis andò a Santiago a disputare la finale di Coppa Davis..................nonostante un vasto movimento popolare ne chiedeva il boicottaggio...........................:biggrin3:
Naturalmente furono ospitati nel modo più lussuoso possibile e "lontano" da visioni di militari all'opera.....................:cry:
-
e poi temo tantissimo che - prendendocela con il calcio - rischiamo che i veri colpevoli rimangano impuniti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Boniek gioca ?
No.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
emidio_speed
Giuliana, la parte che ho evidenziato spiega tutto. IN QUESTO CASO è stato fatto per il calcio. Ma un'ignominia del genere sarebbe stata perpetrata per qualsiasi altra kermesse mediatica, e nessuno avrebbe potuto cmq farci niente. Pertanto rimango della mia idea, bisogna stigmatizzare, combattere, boicottare chi permette tutto questo: è una questione politica, non sportiva. Magari l'avrebbero fatto anche senza kermesse di mezzo, e nessuno ne avrebbe poi saputo niente... Magari non è nemmeno la prima volta che lo fanno... Non prendiamocela con il fine, se si sbaglia il mezzo.
puo' boicottare il mezzo solo cosi'....niente scommesse e niente tv accese.... se trovi un altro modo fammi sapere...intanto io continuo la mia personale battaglia per cercare di far capire ai molti che è l'unico modo...se ne trovi un altro fa un fischio...e poi aspetta...sto aprendo l'altro topic:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
puo' boicottare il mezzo solo cosi'....niente scommesse e niente tv accese.... se trovi un altro modo fammi sapere...intanto io continuo la mia personale battaglia per cercare di far capire ai molti che è l'unico modo...se ne trovi un altro fa un fischio...e poi aspetta...sto aprendo l'altro topic:biggrin3:
di sicuro questo non è il modo giusto, semplicemente perchè non colpisce i colpevoli. Il modo giusto è quello di puntare il dito ("sputtanare", se vogliamo...) la classe dirigente che si è macchiata di questo schifo facendo girare informazioni su internet, e inducendo le persone a NON VOTARE per questi mostri. Sono quei politici che hanno sbagliato, e sono loro che devono pagare.
-
L'Inghilterra domina (cit.) :w00t:
L'Italia non supera il primo turno, epic fail. :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
L'Inghilterra domina (cit.) :w00t:
L'Italia non supera il primo turno, epic fail. :w00t:
molto più probabile la seconda :oook:
anche se non ci spero
-
Citazione:
fearless
molto più probabile la seconda :oook:
anche se non ci spero
Non ci spero nemmeno io.. ma non credo abbiamo molte speranze.. non che ne abbiamo mai avute tante.. ma è raro che "ci" vadano sempre bene tutte ;)
-
Citazione:
streettissimo
Non ci spero nemmeno io.. ma non credo abbiamo molte speranze.. non che ne abbiamo mai avute tante.. ma è raro che "ci" vadano sempre bene tutte ;)
vabbè....il 2006 insegna che con un pizzico di fortuna,o culo se preferisci,si può ottenere qualsiasi risultato :biggrin3:
-
ai rigori possono farcela ancora dai...:D