Visualizzazione Stampabile
-
Ricevuto ok dai proprietari per la location...sabato ho incontro con il sindaco per capire in che modo devolvere il ricavato nella massima trasparenza e alla visibilità di tutti...poi procediamo con la votazione per quanto riguarda le preferenze ( Sab 1 o Dom 2 o Sab 7 o Dom8 )... poi la conta degl ieventuali partecipanti...poi fornirò costo della serata, programma e tutto ciò che serve...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Ricevuto ok dai proprietari per la location...sabato ho incontro con il sindaco per capire in che modo devolvere il ricavato nella massima trasparenza e alla visibilità di tutti...poi procediamo con la votazione per quanto riguarda le preferenze ( Sab 1 o Dom 2 o Sab 7 o Dom8 )... poi la conta degl ieventuali partecipanti...poi fornirò costo della serata, programma e tutto ciò che serve...
Fiko...
Ora che leggo, se riesco ad organizzare il sabato vengo Davide... Così ne parliamo a 4 occhi...
-
per me, purtroppo, si può chiudere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
per me, purtroppo, si può chiudere
Raccolgo la richiesta dell' autore del thread.
Vorrei solo avvisarvi che TCP sta organizzando un evento molto interessante nelle zone emiliane per settembre: vi faremo sapere appena definito il tutto come e dove si svolgerà. :oook: