Visualizzazione Stampabile
-
-
Ho telefonato a mia moglie e le ho chiesto a bruciapelo, senza che potesse prepararsi una risposta, se si ritiene più intelligente di me e la sua risposta è stata:
"compra il pane che è il massimo che riesci a fare"
e ha chiuso la telefonata.
Questa è la riprova che donna e intelligenza sono temini che non si incontreranno mai
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Ho telefonato a mia moglie e le ho chiesto a bruciapelo, senza che potesse prepararsi una risposta, se si ritiene più intelligente di me e la sua risposta è stata:
Questa è la riprova che donna e intelligenza sono temini che non si incontreranno mai
Perchè lei stava provvedendo al companatico :biggrin3: ....... parte più problematica :biggrin3: per la quale si dev'essere dotati di un buon, se non ottimo, Q.I. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
il problema sarà semmai un gg se ti dirà di comprare il pEne in lattice :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
il problema sarà semmai un gg se ti dirà di comprare il pEne in lattice :biggrin3:
poVco :dry::biggrin3:
io uomo di Sicilia sooono!!!
-
Citazione:
ett69
ciao
io non penso che si tratti in senso assoluto di maggior intelligenza femminile rispetto a quella maschile ma semplicemente di peculiarità delle donne in determinati ambiti rispetto agli uomini (che a loro volta ne hanno altre in altri ambiti)
non c'è un meglio o un peggio tra i 2 sessi ma per certe cose sono meglio le donne e per altre cose sono meglio gli uomini, molto semplicemente
la parità tra i sessi non è fare le stesse cose nello stesso modo come si tende a fare oggi ma fare cose diverse in base alle proprie caratteristiche
ettore
scherzi a parte..raga...:laugh2:,la penso cosi anch'io..!!!:oook::oook::w00t::w00t:
-
Citazione:
tbb800
poVco :dry::biggrin3:
io uomo di Sicilia sooono!!!
si dice soggno :senzaundente:
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3:
-
Quoto ett69
Le donne san parlare...tanto...
La nostra fortuna è che... Ad.ogni quesito la risposta giusta è sempre la solita:"si, hai ragione".
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2