Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ancora ragassi!! Sì io sto bene mi dà noia il colarino ma sto bene!!!! (e ho due palle così!!!!! (ma non perchè sono stufo..:ph34r: ma per la botta sul serbatoio....:cry: :cry: e mi gfanno male:cry: :cry: ))
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
Ciao sem!!!
ma cacchio ho letto tutto,e mi sembra di capire che stai bene!!
per fortuna!
rilassati che tanto la moto,con la ragione dalla tua,è il meno,la ricompri al volo...
(ma dato che stai bene...volevo chiederti...ehm...
ma il cupolino s'è salvato??nn è che me lo passeresti??:biggrin3: )
forza ragazzone!!un abbraccio:wink_:
Adesso la moto è da Martini a VR e deve stare lì fino a quando le assicurazioni non ri mettono d'accordo dopo vediamo e tutto quello che c'è di buono si salva!!!! Motore forcellone mono trasmissione cercio dietro....... per il cupolino non mi sembrava rotto ma penso si sia graffiato comunque ti so dire.......
Citazione:
Space-Ace
ma che sfiga atroce...:cry: :cry: :cry:
come sempre,il bello è che sei qui a raccontarlo...e questo è la cosa più imoprtante...le moto si ricomprano:wink_:
vale anche per me quello che ha detto ALE...se hai bisogno,son qua!
se passi lunedì in mattinata fatti sentire,sono a casa dal lavoro...se vuoi compagnia,tanto mi sà che da Martini ci devo passare anch'io...purtroppo.
ti mando un sms...
e la Daytona stavolta prendila nera!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Adesso vedo quando posso lunedì forse però ci andrò nel pomeriggio.... Comunque ti so dire!!!!
-
Leggo solo ora l'accaduto, mi spiace sem, l'importante (come è già stato detto) è la salute, e poi tra i soldini dell'assicurazione e i soldini dalla rivendita dei ricambi, magari ti rimane anche qualche dindo per dei pezzi aftermarket... :biggrin3:
Rimettiti presto e quoto il nero come colore della nuova, anche se io me la farei bianca... :dry: :coool:
-
-
MA VERAMENTE???in bocca al lupo...
-
-
Tra le tette della formica, fratello.
La 675 la prendrei giallo fosforescente, con lampeggianti arancio.
Voglio vedere che scusa possono addurre quei 4 mangiam***a che corrono come pazzi nelle loro scatolette di sardine, senza pensare agli altri sulla strada.
-
-
Sem che fortuna che non ti sia capitato nulla di grave
considerando che ti sei scontrato con un camion!!!
Tanti baci a presto e non ti preoccupare per la moto
pensa alla pellaccia!!!! ciaaauuuuzzz!!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
sem13
Grazie ancora ragassi!! Sì io sto bene mi dà noia il colarino ma sto bene!!!! (e ho due palle così!!!!! (ma non perchè sono stufo..:ph34r: ma per la botta sul serbatoio....:cry: :cry: e mi gfanno male:cry: :cry: ))
Adesso la moto è da Martini a VR e deve stare lì fino a quando le assicurazioni non ri mettono d'accordo dopo vediamo e tutto quello che c'è di buono si salva!!!! Motore forcellone mono trasmissione cercio dietro....... per il cupolino non mi sembrava rotto ma penso si sia graffiato comunque ti so dire.......
Adesso vedo quando posso lunedì forse però ci andrò nel pomeriggio.... Comunque ti so dire!!!!
ma noooooooooooo...:w00t: :w00t:
patatino come stai???? :wub: :wub: :wub:
bacetti Ice