Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
MA io dico ma possibile che un poracio non puo apreire un thread che c'è sempre qualche testa di quiz che deve offendere come se fosse il portatore di verita assolute ? Che poi se uno ha soldi da buttare e non si vuole accontenatre di una moto che non è nemmeno topgamma ...
No c'è sempre il saggio di turno con le sue verita sulel ducati .. come s ene avesse mai avuta uan degna di nota ....
Provare prima di parlare pezzenti !!Multistrada Gran bel mezzo . Complimenti .
Hai dormito pochino stanotte, oppure non ti fanno provare una triunz dal tuo conce preferito? :wacko::sad:
-
Si può essere simpatizzanti, tifosi e ultras di una squadra!!!
Citazione:
BlackRain
MA io dico ma possibile che un poracio non puo apreire un thread che c'è sempre qualche testa di quiz che deve offendere come se fosse il portatore di verita assolute ? Che poi se uno ha soldi da buttare e non si vuole accontenatre di una moto che non è nemmeno topgamma ...
No c'è sempre il saggio di turno con le sue verita sulel ducati .. come s ene avesse mai avuta uan degna di nota ....
Provare prima di parlare pezzenti !!Multistrada Gran bel mezzo . Complimenti .
Blackrain esistono anche gli ultras di una marca!!:botteee:
-
l'importante è che vada bene a te
-
gran moto la multi.
l'ho provata sabato scorso.
se l'anno prossimo mi sono rimasti 4 soldi dopo aver sistemato casa me la compro anche io.
la street che ho adesso è una gran moto ma non è quella definitiva per me, la multistrada mi intriga parecchio.
-
non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo :oook:
-
Citazione:
Segy
peggio per te.. soldi buttati.
??? Davvero ???
-
Citazione:
Redrumdog
Congratulazioni. Spero non sbielli dopo 2000km come la mia.
Ciao :ph34r:
Ciao bello, spero tu abbia risolto, però precisiamo che si tratta di moto differenti, la tua è un 848 mentre quì si parla di Multistrada con un 1198 sotto!:oook:
-
Vi piallo tutti con la MIA...addio..
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
-
Citazione:
Davide Rossi
??? Davvero ???
sihuro...
-
Citazione:
fusgol
Per te saranno soldi buttati Sagy....la base con ABS, era un'occasione da non perdere, ma mi trovo comunque benissimo, piega esageratamente anche se passeggi, devo stare attento alle scarpe:sad:, è comodissima, non vorresti scendere mai, e corre, ma corre sul serio! a 180 stai su anche con una mano, non ti muovi di pezzo! Anche io sono un amante Triumph, ma si tratta di essere obiettivi.....:lingua:
Mi sta prendendo questa scimmia terribile anche a me... la vado a provare venerdì prossimo... mi dici quanto l'hai pagata e che condizioni ti hanno fatto? In MP ovviamente...