Visualizzazione Stampabile
-
Faccio un esempio estremo:biggrin3: che prende spunto da chi fa sport o imprese estreme...quando al tipo non gli riesce e non ci rimette la pelle, non pensa mai alla sfiga...ma anzi si colpevolizza e va a cercare il pelo nell'uovo del perchè è successo....
meditate e per il nostro bene.
LA solidarietà facile di tutti , con la frase che poverino , che sfiga non va troppo bene..:coool:
Le automobili sono dure, l'asfalto di più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piega998
Faccio un esempio estremo:biggrin3: che prende spunto da chi fa sport o imprese estreme...quando al tipo non gli riesce e non ci rimette la pelle, non pensa mai alla sfiga...ma anzi si colpevolizza e va a cercare il pelo nell'uovo del perchè è successo....
meditate e per il nostro bene.
LA solidarietà facile di tutti , con la frase che poverino , che sfiga non va troppo bene..:coool:
Le automobili sono dure, l'asfalto di più...
Il tuo discorso mi sembra un pò ermetico........ma penso di aver capito (forse) il senso.......
e ti dirò non è bellissimo ciò che dici..... io pure ho avuto un brutto incidente e quello che dici è vero ho ripensasto mille volte "ah se avessi fatto questo....ah se avessi fatto questo.... se in quel momento...." ma sono tutti SE........ e di e se e ma sono piene le fosse!!!!
ma purtroppo l'incidente l'ho fatto e ti giuro se vessi potuto evitarlo lo avrei avitato volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma a volte proprio non si può.... o meglio col tuo discorso non si vivrebbe più!!!!!
[se mio nonno avesse 4 ruote sarebbe un carretto.......]
-
Dai che si sistema tutto!!!mi raccomando fatti dare i pezzi ancora utilizzabili,li tieni come ricambio!!!
-
Mi spiace molto! Credo di avere visto la tua moto in Triumph Milano. Mi hanno detto che l'avevi appena ritirata. Una vera sfiga. Comunque abbi fiducia nei ragazzi dell'officina: sono in gamba e te la rimetteranno a nuovo.
-
da quello che ho letto noto che le cose si sono messe nel migliore dei modi!!!!
dai che manca poco...stringi i denti!
-
Citazione:
dj crush
da quello che ho letto noto che le cose si sono messe nel migliore dei modi!!!!
dai che manca poco...stringi i denti!
sìsì esatto..x ora sembra tutto bene..adesso aspetto solo di sapere quanti soldi mi dà l'assicurazione...
e poi dò il via alle riparazioni...uff..ci vorrà un mese abbondante...
-
Citazione:
Asura Slash
sìsì esatto..x ora sembra tutto bene..adesso aspetto solo di sapere quanti soldi mi dà l'assicurazione...
e poi dò il via alle riparazioni...uff..ci vorrà un mese abbondante...
Abbi pazienza caro,pensa ke 6 ancora lì che puoi aspettare di guidarla,è la cosa + importante!!!
-
Citazione:
matpin
Abbi pazienza caro,pensa ke 6 ancora lì che puoi aspettare di guidarla,è la cosa + importante!!!
giustissimo!!!
-
Tutto è bene quel che finisce bene...stavolta è proprio il caso di dirlo.
Ieri ho finalmente ritirato la mia 675 dopo 2 mesi dall'incidente.
Le hanno cambiato tutto...6800 euro di pezzi+ mano d'opera.
Il bello è che l'assicurazione pagherà tutto!
4800 euro me li ha già dati e i rimanenti 2000 che ho dovuto anticipare mi hanno confermato che verranno risarciti su fattura.
All'inizio non volevano..poi ho mandato due lettere come si deve e "casualmente" rivalutando la situazione si sono resi conto che ...che ....che mi danno la differenza.
Insomma alla fine ho aspettato 2 mesi..mi sono fatto un pò di sbatti...però ho la moto dritta...xfetta...e un sacco di pezzi di ricambio validissimi...
ps:nn vi dico l'ansia ieri portandola a casa..avevo la scorta..
-
quel che conta e' che finisce bene...pensa se tu avessi avuto l'incidente a giugno....e avresti detto addio all'estate...
intanto cerca di godertela...