Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Neanche regalata.......come anche sta CB 110 F di cui si parla tanto:sick:
-
Citazione:
Domino
Neanche regalata.......come anche sta CB 110 F di cui si parla tanto:sick:
domino, una delle poche volte che siamo d'accordo........
-
Citazione:
GIAKOLRZ
condivido pienamente. per non parlare del fatto che a me sembra fin troppo moderna per essere una MODERN CLASSIC: a mio parere al momento le uniche modern classic apparte le nostre britanniche sono prodotte da moto guzzi, royal enfield e kawasaki con la sua W800...non mi vengono altre moto in mente da poter esser inserite tra le motociclette moderne dallo stile puramente classico. questa honda è un mix di moto\stili\epoche caoitico e senza cognizione....secondo il mio modestissimo parere si intende.....
Quando la Guzzi presentò la mitica ed unica V7 (quella vera) la plastica quasi non si sapeva cosa fosse. Quella attuale sembra la figlia uscita male.... plastica, plastica dappertutto un apoteosi di plastica... c'ha più plastica lei che la Santanchè e Cher messe assieme...:wacko:
:laugh2:
-
Citazione:
Chinaski
Quando la Guzzi presentò la mitica ed unica V7 (quella vera) la plastica quasi non si sapeva cosa fosse. Quella attuale sembra la figlia uscita male.... plastica, plastica dappertutto un apoteosi di plastica... c'ha più plastica lei che la Santanchè e Cher messe assieme...:wacko:
anche tu hai ragione, ma io parlavo di LINEA E STILE...
-
Citazione:
Chinaski
Erano altri tempi..........purtroppo
-
Citazione:
GIAKOLRZ
anche tu hai ragione, ma io parlavo di LINEA E STILE...
Allora se di linea e stile vogliamo parlare, a parte la Royal Enfield che è un paracarro sempre uguale a se stesso sin dagli anni 30 :biggrin3:, l'unica che si avvicina alla Bonnie T100 (linea e stile anni 60) è la W800 che per molti versi è migliore dell'inglese, peccato sia "compatta".
Per me la palma d'oro per la migliore "modern classic" se lo giocano a pari merito la Kawa W650 e la Ducati Sportclassic Paul Smart.
-
Citazione:
Chinaski
Allora se di linea e stile vogliamo parlare, a parte la Royal Enfield che è un paracarro sempre uguale a se stesso sin dagli anni 30 :biggrin3:, l'unica che si avvicina alla Bonnie T100 (linea e stile anni 60) è la W800 che per molti versi è migliore dell'inglese, peccato sia "compatta".
Per me la palma d'oro per la migliore "modern classic" se lo giocano a pari merito la Kawa W650 e la Ducati Sportclassic Paul Smart.
behhh la Kawa W650 e' una vera caccola confronto alla Paul Smart.......penso che la Ducati di cui parli sia molto piu' accostabile come target alle nuove Norton.....:biggrin3::biggrin3:
-
io preferisco la mia bonnie se
-
Citazione:
GIAKOLRZ
io preferisco la mia bonnie se
Detto questo detto tutto :oook:
-
Citazione:
TRUSTon