Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbenga
Ti sei perso un pezzo: io sono andato dal conce di zona e si è rifiutato di sostituirlo...
le possibilità sono 2:
-o la tua moto non rientra nel richiamo ( dubito se ha ilr egolatore "vecchio")
-oppure il tuo conce fa il furbetto
nel secondo caso informerei triumph italia
-
Sostituito sabato, anch'io avevo ancora quello con le alette rivolte verso il motore e non avevo mai avuto problemi.
Venerdì mi è anche arrivata la raccomandata.
-
Citazione:
s@muele
si anche io... metti che poi succede :slayer: e ti fanno storie perchè non l'hai cambiato? :dry:
sarà garantito anche il nuovo... mi auguro :wacko:
be lo spero,anzi dovrebbe al 100% essere in garanzia...per quanto non so però.
-
Citazione:
fearless
be lo spero,anzi dovrebbe al 100% essere in garanzia...per quanto non so però.
Ho contattato Triumph Italia e mi è stato detto che anche la mia moto rientra nel richiamo, pur non avendo ricevuto la lettera, ma le consegne della posta fanno pietà da me.
In sostanza lo andrò a sostituire anche se sono dubbioso e non mi ha mai dato noie, però...
Il nuovo è mosfet?
lamps
-
visto che ancora non ho ricevuto la lettera ho chiamato la concessionaria.
la moto rientra nel richiamo!
per chi ancora non ha ricevuto tale raccomandata può controllare dal numero telaio.
verificate le ultime 6 cifre del numero telaio,queste sono le mie : *******************3358**
i richiami cominciano da : *******************3340**
Citazione:
Topax'82
Il nuovo è mosfet?
lamps
si certo
-
La mia (novembre2007 aquistata usata da privato nel2011)mi ha lasciato a piedi a giugno di quest'anno,dalla fine della garanzia tagliandi fai da te....secondo triumph italia nn avevo diritto al regolatore in garanzia per mancanza tagliandi ufficiali e me lo sono dovuto pagare...380€!
-
Citazione:
marco81
La mia (novembre2007 aquistata usata da privato nel2011)mi ha lasciato a piedi a giugno di quest'anno,dalla fine della garanzia tagliandi fai da te....secondo triumph italia nn avevo diritto al regolatore in garanzia per mancanza tagliandi ufficiali e me lo sono dovuto pagare...380€!
ma hai parlato personalmente con triunZ ita??
niente niente il conce ha fatto il furbetto
-
Ho chiamato e mandato pure una lettera,prima ed ultima volta da QUEL conce triumph.cmq con il regolatore nuovo 10000 km e zero problemi....
-
Citazione:
Sbenga
Ti sei perso un pezzo: io sono andato dal conce di zona e si è rifiutato di sostituirlo...
Citazione:
Mrmc
le possibilità sono 2:
-o la tua moto non rientra nel richiamo ( dubito se ha ilr egolatore "vecchio")
-oppure il tuo conce fa il furbetto
nel secondo caso informerei triumph italia
Concordo pienamente. O sta facendo il "furbetto" oppure ha scaricato sulla tua moto una sostituzione mai avvenuta (doppio furbetto). Contatta Triumph Italia e saprai la verità.
Citazione:
marco81
Scusa a dir poco stravagante. Cosa c'entrano i tagliandi ufficiali con il regolatore ?? Mah ! Ogni scusa è buona per fregare il prossimo.
-
Citazione:
marco81
io non faccio un tagliando in triumph da più di 2 anni e me lo hanno cambiato lo stesso..
è un richiamo di "sicurezza", qui la garanzia o il fatto che tu abbia tagliandato in tirumph non c'entrano e NON DEVONO contare nulla