non c'è niente da ridere. sai quanti motociclisti non hai fatto riunire tu??
vergognati.
Visualizzazione Stampabile
Pepito la cosa è stata segnalata allo Staff tecnico, appena potranno metterci mano lo faranno, come già detto nella discussione. So che sono passati mesi, ma questi sono i tempi purtroppo...
Rosso o giallo non cambia, il Mod può solo scegliere la motivazione del cartellino tra alcune predisposte e probabilmente alcune di queste portano al rosso piuttosto che al giallo, ma il valore è sempre lo stesso quindi non state a guardare il pelo nell' uovo.
Caro Toni, quanto vorrei che su TCP ci fossero più utenti come te, appassionati e competenti, e che si sbattono per organizzare uscite, mangiate e raduni. :oook:
The Dog, quali sono i Mod che istigano? :blink:
Linkami e provvedo. :oook:
Tonidaytona mi istiga continuamente a
usare la moto... non ne posso più.
:D
dico la mia...
secondo me,le uscite ci sono ancora...anche se limitate ad un giro più ristretto di utenti.
i quali spesso si conoscono tra di loro ed usano metodi alternativi per concordare le uscite. il forum,come strumento di aggregazione,va bene per le prime volte,ma poi una volta stabilito un contatto più rapido tra utenti della stessa zona...basta un sms o un messaggio whatsapp,per organizzare il tutto in maniera più rapida e non tanto raramente...all'ultimo momento.
purtroppo il limite del forum è che è troppo "lento" per stare aggiornati su cosa succede. ma questo è un aspetto che difficilmente può essere migliorato. a menochè tutti non abbiano uno smartphone col quale consultarlo in ogni momento della giornata...e non dipendere esclusivamente da un computer a casa/ufficio...:dry:
poi,vuoi per pigrizia o anche per evitare "fallimenti",si tende sempre più ad evitare di imbarcarsi in avventure organizzative di eventi. questo perchè anche se l'idea parte da un singolo volonteroso,questo poi si deve sobbarcare la gestione stessa dell'evento...quasi in stile militaresco...:laugh2: stabilendo orari,appuntamenti e magari anche percorso e prenotazioni ristori vari ecc.ecc...i quali possono andare bene per 2 o 3 persone e non bene per altri che magari potevano aggregarsi. e scazzi conseguenti per chi organizza...e alla fine? tirar sù un bel giro per 2 o 3 persone? ne vale la pena? mah...:dry:
quindi si prediligono le uscite "mordi e fuggi" tra pochissimi fidati che condividono gusti e andature motociclistiche,su percorsi collaudati e con soste decise all'ultimissimo momento.
più si è,più sono le variabili...a chi piace comoda,a chi velocissima,chi vuole pranzare alla grande,chi si accontenta di uno spuntino...è difficile mettere d'accordo tutti...quindi meglio pochi,ma ben selezionati...:dubbio:
purtroppo,la riprova di tutto questo,si è visto anche in occasione del compleanno del forum...:cry: questo è stato un peccato perchè almeno una volta all'anno,ci si può sforzare a non cercare sempre il meglio solo per sè stessi,ma bensì "accontentarsi"di quello che viene proposto...se si ha voglia di stare assieme.
personalmente,il mio problema più grande nell'aderire agli eventi,è sempre la mancanza di tempo. specie nei we...a causa del mio lavoro. a volte lo potrei anche fare,ma sò bene che sarei d'impaccio...quindi mi astengo e giro da solo quando posso.
Tanto è inutile continuare.... Chi si vuole incontrate si Incontra..... E ciao
Ps: tranquillo marchino. A breve avrai mp sgs.
Ciao e saluti