Visualizzazione Stampabile
-
.....e quale sarebbe la novità ? A me sembrano sempre uguali con qualche ritocco oltretutto peggiorativo......non mi e' mai piaciuta la golf dalla II serie in poi infatti io ho avuta la I serie:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Bravo!!!!!!!!!!!!! perchè poi un'altra auto con codesta qualità non la troverai mai più.....all'interno delle maniglie c'era pure la molla farla tornare in posizione lentamente per non rovinarla........se si va a vedere le parti non a vista si trova una cura dei particolari impareggiabili.....ma nella V e nella VI queste cose non esistono.....la qualità è abbassata tantissimo
altrimenti le nuove a chi le vendono?
-
Citazione:
Stinit
:wink_: campando di rendita sulla fama acquisita sugli ottimi prodotti precedenti
-
Citazione:
Stinit
... ai clienti fidelizzati... che cambiano con fiducia una Golf con quella nuova...e di conseguenza anche il mercato dell'usato, forte di un marketing vincente, si muove.
-
A me piace.Non si puo' snaturare una linea o azzardare qualcosa di troppo nuovo,sarebbe rischioso per la VW che comunque ne vendera' lo stesso a vagonate,visto che ormai quest'auto e' uno status simbol.
-
Citazione:
ALE72
A me piace.Non si puo' snaturare una linea o azzardare qualcosa di troppo nuovo,sarebbe rischioso per la VW che comunque ne vendera' lo stesso a vagonate,visto che ormai quest'auto e' uno status simbol.
... la golf era uno status... 10 anni fa...
-
Citazione:
flower
... ai clienti fidelizzati... che cambiano con fiducia una Golf con quella nuova...e di conseguenza anche il mercato dell'usato, forte di un marketing vincente, si muove.
il mercato dell'usato in italia si muove perchè (aldilà dell'apparenza che tanta gente si vuol dare anche in tempi di crisi) l'amara realtà è che in giro non c'è un soldo per comprare il nuovo...negli autosaloni il nuovo accumula polvere strato su strato...
-
Citazione:
Stinit
il mercato dell'usato in italia si muove perchè (aldilà dell'apparenza che tanta gente si vuol dare anche in tempi di crisi) l'amara realtà è che in giro non c'è un soldo per comprare il nuovo...negli autosaloni il nuovo accumula polvere strato su strato...
... e quindi la gente, piuttosto che una Punto, compera una A3 usata.
Poi si lamentano del costo della manutenzione.
L'apparenza, in Italia, è il motore di molte scelte.
-
Citazione:
flower
... e quindi la gente, piuttosto che una Punto, compera una A3 usata.
Poi si lamentano del costo della manutenzione.
L'apparenza, in Italia, è il motore di molte scelte.
non direi...diciamo che piuttosto che comprare una punto nuova comprano una punto usata, piuttosto che comprare una golf nuova comprano una golf usata ecc ecc...
-
Cavallo che vince non si cambia, mi pare che sia una politica che porta i suoi frutti a differenza delle grandi strategie dell'avanti indietro di maglionne, bravo poi stilo poi bravo ...