Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
benri
Ciao a tutti, anche io ho un problema alla leva del cambio, l'asta che collega il pedale ha preso parecchio gioco, sembra nella parte superiore dove si collega l'uniball.
Non ho visto viti da stringere, sembra proprio che abbia preso uno strano gioco. Domani chiamo il concessionario, non vorrei dover sostituire tutta l'asta.
mi era capitata una cosa simile.. era la vite n°6 molla..
controlla anche il millerighe.. che non si sia rovinato o che abbia preso gioco..
Allegato 236162
Citazione:
pagh85
AGGIORNAMENTO: A quanto pare non si tratta della molla ma mi pare di aver capito che si tratti dell'alberino interno. Il meccanico ha chiamato in Triumph, sono al corrente del difetto ma non lo fanno rientrare in garanzia se non per chi è ancora in garanzia.... Morale? Senza moto fino al 15 Agosto almeno..
non saprei ... io avevo rotto il selettore ... se ricordo bene il n°13 ... ma la moto era ancora in garanzia (meno di un anno) e mi hanno fatto tutto
-
ci siamo stesso problema TRIUMPH tiger 800 xc 2014 km 32000 sono tornato dalle ferie dal Trentino con il cambio rotto cedimento della leva.... portata dal meccanico di fiducia smontato il cambio e...... bella sorpresa pensavo che fosse la molla invece rottura di un perno dell'alberino intero del ritorno molla... chiamato telefonicamente officina ufficiale Triumph dicendomi che ci sono stati altri casi ma NON sono stati sostituiti in garanzia..!!! morale della favola me la prendo in quel posto.... cmq ordinato il pezzo speriamo che arrivi entro il 15 agosto... diciamo che posso ritenermi fortunato perche il perno lungo circa 1,5 cm che si è rotto era all'interno della coppa dell'olio e se urtava la catena motore forse spaccavo tutto..!!:mad::mad:
-
Citazione:
Max e Giuly Tiger
ci siamo stesso problema TRIUMPH tiger 800 xc 2014 km 32000 sono tornato dalle ferie dal Trentino con il cambio rotto cedimento della leva.... portata dal meccanico di fiducia smontato il cambio e...... bella sorpresa pensavo che fosse la molla invece rottura di un perno dell'alberino intero del ritorno molla... chiamato telefonicamente officina ufficiale Triumph dicendomi che ci sono stati altri casi ma NON sono stati sostituiti in garanzia..!!! morale della favola me la prendo in quel posto.... cmq ordinato il pezzo speriamo che arrivi entro il 15 agosto... diciamo che posso ritenermi fortunato perche il perno lungo circa 1,5 cm che si è rotto era all'interno della coppa dell'olio e se urtava la catena motore forse spaccavo tutto..!!:mad::mad:
Benvenuto nel club.... :dry:
-
Grazie pagh85....E non e' il primo il problema anno scorso a luglio sostituito il blocco chiavi accensione al sole non andava giravo il quadro si accendevano le luci ma andavo per accendere la moto ma morta l'antenna accensione mandava in tilt la centralina ....morale della favola dopo aver parlato telefonicamente con la Triumph Milano il pezzo NON è stato sostituito in garanzia speso euro 280..!!:mad::mad: