Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Ognuno dice la sua e lo rispetto
già possessore di un 3Gs 2gb e di un 4 16Gb
ho voluto passare al Galaxy....
sono ritornato alla base
proviamo a vendere un galaxy S2 e vendere un iphone 4 (rimanendo sulla stessa fascia)
L'assistenza poi
l'UPS è venuta a ritirare l'iphone a casa il 06/09/2012 alla sera con la tracciabilità era già in Olanda.... lunedì 09/09/2012 ore 10 l'iphone era di nuovo in mano mia.
proviamo a farlo con la Samsung
gamestop ritira l'iphone 4 usati a 350/300 euro
Ritiro Prodotti Apple® | GameStop Italia
un galaxy s2 usato si trova sui 250/300 euro (e si vendono bene)
per il resto concordo sul fatto che apple come assistenza non ha pari
Citazione:
troyvespa
si, riguardo al prezzo avevo capito male, ma comunque, informandomi, ho scoperto che in america costerà intorno ai 500$ che equivalgono a 390€... quasi la metà di quello che costerà in Italia.. Sia ben chiaro che QUESTO NON E' UNA CRITICA AD APPLE, ma voglio solo sottolineare che in Italia siamo un po' troppo C@@oni.. queste differenze di prezzi ci sono con telefoni, moto, macchine ecc ecc... Le ducati per esempio, PRODOTTE IN ITALIA, costano meno negli USA!
http://static.blogo.it/melablog/a/a8...zi-586x390.jpg
aspetto di vedere i prezzi italici/europei
-
Io non ho l'ipone comunque a Mè questo piace molto. Non avra stravolto il mondo, ma era anche presumibile partiva già da un'ottima base.
Da quanto ho capito hanno fatto un pò di migliorie. E' più leggero, più sottile,ha la batteria che dura molto di più, è migliorato ulteriormente nella parte display e video e ha un processore nuovo.Insomma Bello, ma lasciamolo testare agli esperti, poi dopo le correzioni vedremo.
-
Citazione:
Stinit
729€ la versione da 16GB (vediamo di quanto sbaglio ;) )
-
Citazione:
Mauro MCF
Io non ho l'ipone comunque a Mè questo piace molto. Non avra stravolto il mondo, ma era anche presumibile partiva già da un'ottima base.
Da quanto ho capito hanno fatto un pò di migliorie. E' più leggero, più sottile,ha la batteria che dura molto di più, è migliorato ulteriormente nella parte display e video e ha un processore nuovo.Insomma Bello, ma lasciamolo testare agli esperti, poi dopo le correzioni vedremo.
Credo che la batteria duri esattamente come quello attuale, ma non è un cattivo risultato considerando che sia il diplay che il processore consumano di più. :oook:
-
Citazione:
D74
729€ la versione da 16GB (vediamo di quanto sbaglio ;) )
può costare anche 1000 euro,tanto il 90% degli acquirenti lo prenderà con l'abbonamento 3 :biggrin3:
-
ma con questo gioiello si potranno scambiare i file via bluetooth con altri dispositivi?
-
Citazione:
Marco Manila
Credo che la batteria duri esattamente come quello attuale, ma non è un cattivo risultato considerando che sia il diplay che il processore consumano di più. :oook:
Ops hai ragione:lingua: mi sono documentato meglio, Ipone S4 in navigazione G3, 6 ore, WiFi 9 ore. Ipone 5 in navigazione G3, 8 ore e WiFi 10 ore.
In effetti poca roba in più, ma come dicevi Tù ci può stare.:oook:
-
Forse e' giunto il momento di cambiare il mio buon 3GS
-
Citazione:
jamex
ma con questo gioiello si potranno scambiare i file via bluetooth con altri dispositivi?
mah.... finora è stato il vero punto debole dei precedenti
-
Citazione:
jamex
Noi dell'iPhone non scambiamo, siam gelosi dei nostri piú fighi iFile.