Visualizzazione Stampabile
-
Io questo milan ce lo vedo bene in Ciempion lig ... per dire
-
avevo scritto che dopo la sosta sarebbero arrivate delle risposte....ecco, le abbiamo avute :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Il milan vince facile??
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
gufo:oook:
Citazione:
n0x
avevo scritto che dopo la sosta sarebbero arrivate delle risposte....ecco, le abbiamo avute :dry:
di solito voi milanisti siete piu' realisti dei rubentini,avete perso male ,ma anche perche' l'atalanta ha giocato da grande
-
Citazione:
niconino
gufo:oook:
di solito voi milanisti siete piu' realisti dei rubentini,avete perso male ,ma anche perche' l'atalanta ha giocato da grande
mi spiace contraddirti ma il ha perso MERITATAMENTE per demerito suo.
giocatori fermi, giro palla lento, centrocampo senza idee e difesa, di conseguenza, inguardabile.
L' Atalanta come la Sampdoria non hanno fatto nulla di speciale................................:biggrin3:
-
Forza viola....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
niconino
capisco l'euforia per la vittoria, ma mi sembri un filino ottimista :) direi che il milan ha giocato da atalanta e non il contrario
P.s. la firma in azzurro è tra le piu divertenti mai lette :laugh2:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Con la solita sportività che mi contraddistingue quasi per antonomasia dai tanti tifosi senza obiettività alcuna, voglio sinceramente associarmi al dolore che ha colpito i simpatizzanti tutti della grande e blasonata squadra del diavolo rossonera per la magra e sconsolante e a volte annichilente prestazione fornita ieri contro i nerazzurri bergamaschi. :wink_:
:biggrin3:....zzzzzzzz
-
Ma a Galliani che gli è preso per dire che quale terzo posto la squadra è da scudetto e Allegri non ha più alibi?
O non capisce più un caxxo, o sta preparando il licenziamento dell'allenatore.
Devo modificare il mio pronostico, prima vedevo un Milan in lotta per la terza quarta posizione.
Quello di ieri va bene se si piazza nelle prime dieci.
Comunque è chiaro da un pezzo che l'unica squadra avversaria che può sperare di competere è il Napoli.
-
Citazione:
oldbonnie
Con la solita sportività che mi contraddistingue quasi per antonomasia dai tanti tifosi senza obiettività alcuna, voglio sinceramente associarmi al dolore che ha colpito i simpatizzanti tutti della grande e blasonata squadra del diavolo rossonera per la magra e sconsolante e a volte annichilente prestazione fornita ieri contro i nerazzurri bergamaschi. :wink_:
:risate2: