Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
grazie Lauretta
.....quello sempre!!!:wub:
-
Citazione:
S1m0ne75
.....quello sempre!!!:wub:
:biggrin3:
-
Citazione:
S1m0ne75
Aggiornamento: nota di demerito per ducati .....dopo 2 settimane dall'ordine ancora non mi è arrivato il pezzo :sad: ho la moto completamente tagliandata... gomme ,catena freni,assicurazione appena rinnovata..........ho fatto la notte ed ho tutta la giornata libera 22° bellissima giornata ....e mi sto a girare i pollici sul divano ........oltre che logicamente smdonnando a rotta di collo!!!:sad::sad::sad:
Si potrebbe cambiare anche il titolo del 3d.............per dire
-
Citazione:
winter1969
lavorare con lentezza
-
Citazione:
winter1969
....lo saprei io il titolo........quello che ho recitato qualche minuto fà quando un mio amico mi ha chiamato ridendo se andavo fare un giro!!:dry:
......bannerebbero a vita anche i miei discendentii!:ph34r:
-
Citazione:
S1m0ne75
Aggiornamento: nota di demerito per ducati .....dopo 2 settimane dall'ordine ancora non mi è arrivato il pezzo :sad: ho la moto completamente tagliandata... gomme ,catena freni,assicurazione appena rinnovata..........ho fatto la notte ed ho tutta la giornata libera 22° bellissima giornata ....e mi sto a girare i pollici sul divano ........oltre che logicamente smdonnando a rotta di collo!!!:sad::sad::sad:
:nonono::nonono:
FORSE hanno letto questa discussione ed hanno cambiato idea :laugh2:
-
Citazione:
furby
:nonono::nonono:
FORSE hanno letto questa discussione ed hanno cambiato idea :laugh2:
......fino alle due settimane dall'ordine del pezzo sono stato "lodevole" verso l'azienda ......ma da giovedi sera fino a ieri ho iniziato il "rosario"!!
-
Citazione:
S1m0ne75
......fino alle due settimane dall'ordine del pezzo sono stato "lodevole" verso l'azienda ......ma da giovedi sera fino a ieri ho iniziato il "rosario"!!
Hai perculato Lauretta ora che pretendi, ha chiamato l'azienda e t'ha inchiappettato:biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
Hai perculato Lauretta ora che pretendi, ha chiamato l'azienda e t'ha inchiappettato:biggrin3:
...veramente ieri sera ero tentato di fare il preventivo per fireblade 2011!!:ph34r: